Retrofit per FAP

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
acle1968
Member
Member

#16 Messaggio da acle1968 »

apsa ha scritto:
acle1968 ha scritto:E' sempre incredibile vedere che queste sorte di invenzioni girano sempre in italia, mahh
Scusa Acle, ma l'articolo dice ..."nei paesi del Nord...ed arriverà presto anche in Italia"... a me pare che significhi che é stato inventato da qualche altra parte...

Che poi venga allegramente ammesso come "la" soluzione anche qui nel paese nostro, prendendoci in giro da noi stessi, ah su questo mi trovi d'accordo allora
Veramente l'articolo non l'ho letto, però posso dirti che qui in zona io ste cose non le vedo, ne retrofit o cose varie.
apsa
Moderatore
Moderatore

#17 Messaggio da apsa »

acle1968 ha scritto:
apsa ha scritto:
acle1968 ha scritto:E' sempre incredibile vedere che queste sorte di invenzioni girano sempre in italia, mahh
Scusa Acle, ma l'articolo dice ..."nei paesi del Nord...ed arriverà presto anche in Italia"... a me pare che significhi che é stato inventato da qualche altra parte...

Che poi venga allegramente ammesso come "la" soluzione anche qui nel paese nostro, prendendoci in giro da noi stessi, ah su questo mi trovi d'accordo allora
Veramente l'articolo non l'ho letto, però posso dirti che qui in zona io ste cose non le vedo, ne retrofit o cose varie.
scemenza[on]
acle1968 ha scritto:... io ste cose non le vedo..
Sfido io! Per vedere il retrofit ti devi buttare ginocchioni sotto l'automobile... :faroah:
scemenza[off]

Mi piacerebbe sapere quanta gente ha sperperato quattrini, a suo tempo, per far installare il famoso "retrofit", e a quanti invece quella soluzione ha portato giovamento. E sapere, ancora, quanto giovamento abbia portato all'ambiente stesso.

Dici che non riusciamo ad imparare dagli sbagli, eh ?
Non ti posso dare torto..!.. :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
andrea0874
Member
Member

#18 Messaggio da andrea0874 »

Si dovrebbe anche considerare quanto costerà prezzo e istallazione di questo fap!
Piu' che altro quante multe devo prendere per pagare il prezzo di questo fap??? e poi dal 1 settembre 2009 entra in vigore la normativa Euro 5....quindi la spesa del fap sarebbe solo per i blocchi di gennaio-aprile 2009, scandaloso.... :cherry:
SPALLETTI UNO DI NOI
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#19 Messaggio da cometa rossa »

Già da problemi il fap montato dalla casa madre; figurarsi cosa può combinare un sistema posticcio montato a posteriori.
Tra l'altro, dopo aver girato un po' di conce, ho scoperto che il fap, in media, costa "solo" 600 euro. Non ho letto questo articolo: parlano anche di prezzi?
Zeru tituli
apsa
Moderatore
Moderatore

#20 Messaggio da apsa »

cometa rossa ha scritto:.... Non ho letto questo articolo: parlano anche di prezzi?
Non mi pare, no. Sono solo notizie generiche, riflessioni e considerazioni.

Ma siete pigri però, eh! :faroah:

Andrea
acle1968
Member
Member

#21 Messaggio da acle1968 »

apsa ha scritto:
cometa rossa ha scritto:.... Non ho letto questo articolo

Ma siete pigri però, eh! :faroah:
:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#22 Messaggio da Mr.Pik »

Non ho letto questo articolo: parlano anche di prezzi?
NO, è una sorpresa!
acle1968
Member
Member

#23 Messaggio da acle1968 »

Mr.Pik ha scritto:
Non ho letto questo articolo: parlano anche di prezzi?
NO, è una sorpresa!
A forma di supposta?
apsa
Moderatore
Moderatore

#24 Messaggio da apsa »

Mììì quell'avatar Acle... ecchedé! :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:

Andrea
acle1968
Member
Member

#25 Messaggio da acle1968 »

apsa ha scritto:Mììì quell'avatar Acle... ecchedé! :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
Uno che pensa troppo, come me appunto
Greeneyes
Old Member
Old Member

#26 Messaggio da Greeneyes »

acle1968 ha scritto:
apsa ha scritto:Mììì quell'avatar Acle... ecchedé! :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
...effettivamente fa un pò Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#27 Messaggio da cometa rossa »

acle1968 ha scritto:
Forse ricordo male, ma sbaglio o era tratto da un film su gente che ucideva con la forza del pensiero? Roba di circa 20 anni fa.
bitto
Storic Member
Storic Member

#28 Messaggio da bitto »

cometa rossa ha scritto:
acle1968 ha scritto:
Forse ricordo male, ma sbaglio o era tratto da un film su gente che ucideva con la forza del pensiero? Roba di circa 20 anni fa.
mi sembra il pupazzetto di pongo che presenta celebrity death match, programma su MTV in cui dei ponghi famosi si scassano di botte
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
apsa
Moderatore
Moderatore

#29 Messaggio da apsa »

bitto ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
acle1968 ha scritto: Uno che pensa troppo, come me appunto
mi sembra il pupazzetto di pongo che presenta celebrity death match, programma su MTV in cui dei ponghi famosi si scassano di botte
Ah si! Ho capito di cosa parli ! (incredibile dictu)

Comunque Acle ha cambiato avatar, questo é piùmmejo :flower:

Andrea
acle1968
Member
Member

#30 Messaggio da acle1968 »

cometa rossa ha scritto:
acle1968 ha scritto:
Ricordo il film, solo la parte in cui la capoccia esplode, era una sfida tra 2 persone che erano in grado di leggere il pensiero, partì la sfida in TV, concentrazione al massimo ed esplosione di un cranio, che figata, immagina un po se al loro posto ci fosse stato un faccia a faccia Brodi-nano? (tanto l'aria fritta non esplode)
Rispondi