e se non ho capito male, adesso c'è pure il tasso 0!!!! :flower:Ago ha scritto:Dando dentro la magica "clarissa" sui 10,5k euri mi pareapsa ha scritto:
Oh bella! E in conclusione qual é il prezzo finale, di questo acquisto ?
Quanto costa questo CONIGLIO ? :faroah:
Conigli per gli acquisti
Moderatore: Moderatore
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Che in realtà proprio 0 non è tra le varie spese, assicurazioni obbligatorie ecc ecc, vien fuori un 1,82%, ma non so se ha optato per questo o un altro tipo di finny :bounce:kodak ha scritto:
e se non ho capito male, adesso c'è pure il tasso 0!!!! :flower:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Mi pare una ottima scelta.Ago ha scritto:And the winner is......
Seat ibiza 1.4 special edition
Dopo estenuanti ricerche, preventivi ecc.....le candidate erano la yaris 1.0 e la 207 1.4, oltre a una yaris d4d usata di 2 anni.
Ieri sera spunta la ibiza 1.2 stylance, stamattina diventata una 1.4 special edition, che per circa 500 euro in più ha un sacco di accessori in più, tra cui climatronic ed ESP, oltre a radio mp3 con porta usb, specchi sbrinabili e ripiegabili elettrici, cruise control ecc ecc.
Requisito fondamentale era la pronta consegna o cmq l'arrivo entro pochissimi giorni.
la nuova Yaris, come poi tutte le Toyota, sono il top per affidabilità...ma a livello di materiali e finiture degli interni, siamo scaduti un bel pò...sul buongusto circa la plancia in stile Hi-Fi Hi-Tech superTamarr...soprassiedo.
Un vero peccato.
beh , diciamo che le spese di apertura pratiche le pagherebbe lo stesso.. mi sembra che siano circa 200€uro, di assicurazioni obbligatorie non so quali siano , e cmq anche 1,82% non sarebbe male.!!!Ago ha scritto:Che in realtà proprio 0 non è tra le varie spese, assicurazioni obbligatorie ecc ecc, vien fuori un 1,82%, ma non so se ha optato per questo o un altro tipo di finny :bounce:kodak ha scritto:
e se non ho capito male, adesso c'è pure il tasso 0!!!! :flower:

La nuova yaris, gusti a parte, non è poi male, cmq la si prende per un sacco di motivi....vincentilibra ha scritto:
Mi pare una ottima scelta.
la nuova Yaris, come poi tutte le Toyota, sono il top per affidabilità...ma a livello di materiali e finiture degli interni, siamo scaduti un bel pò...sul buongusto circa la plancia in stile Hi-Fi Hi-Tech superTamarr...soprassiedo.
Un vero peccato.
è la stessa versione che ha comprato mia cugina.... al momento per i km che fa non si lamenta... mi sono fatto un giretto anch'io con la sua, e non è niente male.... anche per accessori è molto discreta e curata!!!!Ago ha scritto:Spero non consumi un pozzo......è il 1.4 16v da 85 cv, al limite la mette a gas :compress:

Per carità; se Rosy non avesse fatto a botte con un Apecar, la sua Y10 l'avrebbe tenuta fino a febbraio ed avremmo comprato la Yaris che usciva proprio in quel mese (nonostante gli interni inguardabili)...ma visto che a settembre era a piedi, prendemmo la Panda. Avrei avuto lo stesso identico trattamento, essendo il mio amico concessionaria Fiat e ha una succursale Toyota...insomma...l'avrei pagata 3.500 euro in più, ma li avrei spesi volentieri.Ago ha scritto:La nuova yaris, gusti a parte, non è poi male, cmq la si prende per un sacco di motivi....vincentilibra ha scritto:
Mi pare una ottima scelta.
Un vero peccato.
Adesso, tornando indietro invece non lo so...non penso che sppenderei 3500 euro in più per la Yaris...ma semplicemente perchè la Panda mi ha sorpreso oltre ogni aspettativa.
3500 in più a pari allestimento?libra ha scritto:
Adesso, tornando indietro invece non lo so...non penso che sppenderei 3500 euro in più per la Yaris...ma semplicemente perchè la Panda mi ha sorpreso oltre ogni aspettativa.
La yaris è più grande e spaziosa, col divanetto arretrato ha un'abitabilità da croma, ci puoi anche andare in ferie, la panda non so
se vuoi posso darti il numero di telefono di un buon preparatore ... collaudato personalmente!!!! :blackeye:Ago ha scritto:Spero non consumi un pozzo......è il 1.4 16v da 85 cv, al limite la mette a gas :compress:
Dimenticavo......non esiste che mia sorella abbia 15 cv più di me, devo provvedere!!!!!! :colors: :colors: :colors:

-
- Member
Re: Conigli per gli acquisti
Sebbene le francesi mi stiano un pò quì, io direi Citren C2 o in alternativaAgo ha scritto:Dunque......Domenica pomeriggio mia sorella ha avuto la brillante idea di tamponare una Range Rover Sport con la sua panzeryaris.
Risultato? Ve lo devo proprio scrivere? :compress:
La Range niente, per fortuna, erano in colonna e andavano quasi a passo d'uomo. La Yaris messa un po' peggio, cofano rientrato di 20 cm circa, un faro, radiatore e altri pezzucci vari. Il primo preventivo è di 3500 euri per rimetterla in sesto.
Ora, tenendo conto che la yaris è di gennaio 2001, quindi ha da poco compiuto 7 anni di vita, e 4r la passa a 4500 euri(!!!!!!), meno ovviamente gli 800 da scalare in caso di permuta, che fare?
Ripararla? Anche trovando un preventivo più basso, temo che con meno di 2800 euri non si faccia nulla.
Cambiare auto sembra quasi obbligato, su cosa puntare, puntando al risparmio? Nuovo? Usato?
C3. Senò n'ata bella yaris e va tranquilla. Altra alternativa dell'ultim'ra,
nuova mazda 2. Molto bella secondo me ma forse con 11 mila nn gliela fà.
MI CORREGGO: leggo solo ora che tua asorella ha scelto l'ibiza.
Auguri! :cheers:
Tutto po' essere, fore ca ll'ommo priéno...
Re: Conigli per gli acquisti
Infatti, l'ha vista e le piaceva, ma veniva un po' tanto e poco scontoAlessandro ha scritto: Altra alternativa dell'ultim'ra,
nuova mazda 2. Molto bella secondo me ma forse con 11 mila nn gliela fà.
Anche a me piace parecchio... non conosco i costi, però è molto bella la 3 porte, ho letto che a breve arriva il 1400 turbodiesel ,Alessandro ha scritto: nuova mazda 2. Molto bella secondo me ma forse con 11 mila nn gliela fà.

pari allestimento, tranne il pack di apertura ed avviamento con scheda.Ago ha scritto:3500 in più a pari allestimento?libra ha scritto:
La yaris è più grande e spaziosa, col divanetto arretrato ha un'abitabilità da croma, ci puoi anche andare in ferie, la panda non so
Anche la panda ha il divano scorrevole...e personalmente lo scorso maggio, la mia settimana di ferie all'Elba l'ho fatta con la Panda.
Clarissa Burt ? Ah, però... pensavo che valesse un pò di più... :faroah:Ago ha scritto:...
Dando dentro la magica "clarissa" sui 10,5k euri mi pare
Vabbé, quindi l'operazione si é conclusa ?
Se é così, auguri di "buoni viaggi!", no ? :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea