La non-persona, o il fantasma
Moderatore: Moderatore
Oh, caspita, é vero !Ago ha scritto:Massì hai ragione, la monnezza, i divieti di sosta e il meteo son problemi seri.....risolti quelli sarà tutto meraviglioso, altrochè!apsa ha scritto: A 'sto punto, che fare ?
La butto in caciara! :flower:
Che ci importa se in Campania le discariche abusive ammazzano gli abitanti !
MOOOOLTO più importante, per loro, sapere chi vincerà le elezioni negli USA!
:flower: :flower: :flower: :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Comunque, per tornare all'argomento "originario" e chiuse le parentesi umoristiche:
ogni giorno di più mi convinco che anche i personaggi più illustri e potenti (ivi inclusi i presidenti sia degli USA che della ex-URSS, tanto per dirne un paio) siano abbondantemente condizionati dalle scelte del bilderberg.
Condizionati al punto tale da essere debitori anche della loro stessa elezione.
Non mi meraviglia affatto che - come osserva Ago - sia in atto un'operazione di obnubilamento del personaggio scomodo, che deve essere ostracizzato a tutti i costi.
Purtroppo, come già dicevo precedentemente, il saperlo ed il rendercene conto non ci aiuta affatto; non siamo in grado di interagire in nessunissimo modo o maniera, con quele poche decine di eletti che appartengono alla elìte dell'elìte della créme dell'essenza del potere allo stato puro....
Personalmente, mi sento come una formica durante un rock-and-roll di elefanti nella savana. Solo una gran botta di kiulo mi permetterà di scamparla :cyclopsani:
ogni giorno di più mi convinco che anche i personaggi più illustri e potenti (ivi inclusi i presidenti sia degli USA che della ex-URSS, tanto per dirne un paio) siano abbondantemente condizionati dalle scelte del bilderberg.
Non mi meraviglia affatto che - come osserva Ago - sia in atto un'operazione di obnubilamento del personaggio scomodo, che deve essere ostracizzato a tutti i costi.
Purtroppo, come già dicevo precedentemente, il saperlo ed il rendercene conto non ci aiuta affatto; non siamo in grado di interagire in nessunissimo modo o maniera, con quele poche decine di eletti che appartengono alla elìte dell'elìte della créme dell'essenza del potere allo stato puro....
Personalmente, mi sento come una formica durante un rock-and-roll di elefanti nella savana. Solo una gran botta di kiulo mi permetterà di scamparla :cyclopsani:
Andrea
Andrea
A quanto pare nei "motori di ricerca" (in questo caso, Google) non mancano notizie riguardo ai candidati:
Ho fatto una cosa banalissima: ho preso l'elenco dei candidati alle elezioni, elenco presente al link http://projects.washingtonpost.com/2008 ... andidates/
e ho effettuato una ricerca (sempre con google) dei "documenti" disponibili per ciascun candidato.
L'elenco é suddiviso come segue:
Democratic candidates
- Hillary Rodham Clinton
- Mike Gravel
- Barack Obama
Republican Candidates
- Mike Huckabee
- Alan Keyes
- John McCain
- Ron Paul
- Mitt Romney
Questa é la situazione aggiornata a "poco fa" (ordinata per "numero di risultati")
Democratic Candidates
Results 1 - 10 of about 4,790,000 for Barack Obama.
Results 1 - 10 of about 1,550,000 for Hillary Rodham Clinton
Results 1 - 10 of about 249,000 for Mike Gravel
Republican Candidates
Results 1 - 10 of about 8,320,000 for Ron Paul
Results 1 - 10 of about 7,270,000 for John McCain
Results 1 - 10 of about 1,880,000 for Mitt Romney
Results 1 - 10 of about 1,320,000 for Rudy Giuliani.
Results 1 - 10 of about 956,000 for Mike Huckabee
Results 1 - 10 of about 590,000 for Alan Keyes
...ops... Ron Paul tanto sconosciuto non é... :flower:
Ho fatto una cosa banalissima: ho preso l'elenco dei candidati alle elezioni, elenco presente al link http://projects.washingtonpost.com/2008 ... andidates/
e ho effettuato una ricerca (sempre con google) dei "documenti" disponibili per ciascun candidato.
L'elenco é suddiviso come segue:
Democratic candidates
- Hillary Rodham Clinton
- Mike Gravel
- Barack Obama
Republican Candidates
- Mike Huckabee
- Alan Keyes
- John McCain
- Ron Paul
- Mitt Romney
Questa é la situazione aggiornata a "poco fa" (ordinata per "numero di risultati")
Democratic Candidates
Results 1 - 10 of about 4,790,000 for Barack Obama.
Results 1 - 10 of about 1,550,000 for Hillary Rodham Clinton
Results 1 - 10 of about 249,000 for Mike Gravel
Republican Candidates
Results 1 - 10 of about 8,320,000 for Ron Paul
Results 1 - 10 of about 7,270,000 for John McCain
Results 1 - 10 of about 1,880,000 for Mitt Romney
Results 1 - 10 of about 1,320,000 for Rudy Giuliani.
Results 1 - 10 of about 956,000 for Mike Huckabee
Results 1 - 10 of about 590,000 for Alan Keyes
Andrea
Andrea
Hai scoperto l'acqua calda....Paul ha ottenuto risultati dignitosi solo grazie ad internet, così come i cospiqui fondi spontaneamente donati dai sostenitori(accetta somme di max 2300 dollari).apsa ha scritto:
La sua è stata una vera e propria esplosione in rete, negli ultimi mesi.
Ma i risultati sin qui ottenuti non sono sufficenti per essere testa di serie nella corsa alla casa bianca, l'esclusione dal giro dei media è penalizzante, troppo. E lorsignori lo sanno, e probabilmente sono tranquilli, altrimenti lo avrebbero già fatto fuori.
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Tra l'altre cose, stavo appunto leggendo che é un recordman, pare sia il candidato ad aver rimediato il più grosso finanziamento nel tempo più breve.
oltre 8 milioni di dollari in meno di 24 ore, una roba così...
Mi sa che agli altri gli brucia, gli brucia tantissimo! :brilsmurf:
Sarà anche per quello che cercano di annichilirlo. Gli sta soffiando tanti, troppi fondi per le candidature....
Sarà anche per quello che cercano di annichilirlo. Gli sta soffiando tanti, troppi fondi per le candidature....
Andrea
Andrea
Infatti.....tutti i fondi che ha raccolto sono donazioni di max 2300 dollari, donazioni spontanee dei sostenitori. Non ha battuto cassa da nessun grosso finanziatore, a differenza dei suoi avversari.apsa ha scritto:Tra l'altre cose, stavo appunto leggendo che é un recordman, pare sia il candidato ad aver rimediato il più grosso finanziamento nel tempo più breve.
L'uomo nuovo(Obama), ad esempio, ha lui stesso dichiarato di aver ricevuto più sostegno dalla comunità ebraica che non da quella musulmana......che vorrà dire? :compress:
Accoglieva tutti i suoi sostenitori al bar, gli offriva un caffé.Ago ha scritto:Infatti.....tutti i fondi che ha raccolto sono donazioni di max 2300 dollari, donazioni spontanee dei sostenitori. Non ha battuto cassa da nessun grosso finanziatore, a differenza dei suoi avversari.apsa ha scritto:Tra l'altre cose, stavo appunto leggendo che é un recordman, pare sia il candidato ad aver rimediato il più grosso finanziamento nel tempo più breve.
L'uomo nuovo (Obama), ad esempio, ha lui stesso dichiarato di aver ricevuto più sostegno dalla comunità ebraica che non da quella musulmana......che vorrà dire? :compress:
Chiaro esempio che si può fare molto, con i fondi di caffé. :flower:
E per quanto riguarda Obama, bisognerebbe vedere in che modo s'é "impegnato" con l'una o con l'altra parte (musulmani o ebrei)
Andrea
Andrea
Verissimo. Per dirne una, "fonti autorevolissime" hanno detto che su 43 presidenti Usa 40 erano/sono affiliati della massoneria.apsa ha scritto:Comunque, per tornare all'argomento "originario" e chiuse le parentesi umoristiche:
Il gran maestro del GO francese nel 2005 ha fatto i conti: 100 parlamentari e 5 ministri all'attivo in Francia. Oggi credo che non cambi molto.
Per fare un altro esempio il "mostro" Putin è altro personaggio scomodo, in quanto nazionalista e protezionista, un ribelle che non si rassegna alle "regole" del libero mercato. Il trattamento mediatico a lui riservato è la diretta conseguenza del suo atteggiamento "ostile".
Si potrebbe andare avanti per ore
C'è un solo modo di impegnarsi, un solo modo per sdebitarsi.....apsa ha scritto:
E per quanto riguarda Obama, bisognerebbe vedere in che modo s'é "impegnato" con l'una o con l'altra parte (musulmani o ebrei)
Questo è interessante, una specie di "borsino":
http://www.haaretz.com/hasen/pages/rosnerPage.jhtml
manca qualcuno , mi pare :colors:
..pare anche a me! :flower:Ago ha scritto:C'è un solo modo di impegnarsi, un solo modo per sdebitarsi.....apsa ha scritto:
Questo è interessante, una specie di "borsino":
http://www.haaretz.com/hasen/pages/rosnerPage.jhtml
manca qualcuno , mi pare :colors:
Andrea
Andrea