Manca...
Moderatore: Moderatore
Manca...
una sezione ove postare dubbi, bug istruzioni su come postare immagini, link ecc...una sorta di manuale d'uso e segnalazione guasti del forum...si potrebbe chiamare chessò..."questioni di forum" o qualcosa di simile...è fattibile???
Re: Manca...
mi piace!!!libra ha scritto:una sezione ove postare dubbi, bug e quant'altro sia inerente al forum...si potrebbe chiamare chessò..."questioni di forum" o qualcosa di simile...no???
sei stata più veloce della mia rilettura e correzione del post :flower: :flower: :flower: :flower:minny ha scritto:mi piace!!!libra ha scritto:una sezione ove postare dubbi, bug e quant'altro sia inerente al forum...si potrebbe chiamare chessò..."questioni di forum" o qualcosa di simile...no???
minny la più veloce del nord-est :flower:libra ha scritto:sei stata più veloce della mia rilettura e correzione del post :flower: :flower: :flower: :flower:minny ha scritto:mi piace!!!libra ha scritto:una sezione ove postare dubbi, bug e quant'altro sia inerente al forum...si potrebbe chiamare chessò..."questioni di forum" o qualcosa di simile...no???
Penso proprio di si!libra ha scritto:una sezione ove postare dubbi, bug istruzioni su come postare immagini, link ecc...una sorta di manuale d'uso e segnalazione guasti del forum...si potrebbe chiamare chessò..."questioni di forum" o qualcosa di simile...è fattibile???
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Bene... :cheers:apsa ha scritto:Penso proprio di si!libra ha scritto:una sezione ove postare dubbi, bug istruzioni su come postare immagini, link ecc...una sorta di manuale d'uso e segnalazione guasti del forum...si potrebbe chiamare chessò..."questioni di forum" o qualcosa di simile...è fattibile???
SerKodak... forza, dai! :faroah:libra ha scritto:Bene... :cheers:apsa ha scritto:Penso proprio di si!libra ha scritto:una sezione ove postare dubbi, bug istruzioni su come postare immagini, link ecc...una sorta di manuale d'uso e segnalazione guasti del forum...si potrebbe chiamare chessò..."questioni di forum" o qualcosa di simile...è fattibile???
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
Provvederò quanto prima....apsa ha scritto:SerKodak... forza, dai! :faroah:libra ha scritto:Bene... :cheers:apsa ha scritto: Penso proprio di si!
Se riesco lunedì ...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Libra.. visto che sei il richiedente di tale sezione, se hai bisogno di altro, non so, dimmi pure... :bounce:libra ha scritto:A me va bene...era opportuno avere una zona ove segnalare eventuali Bug e/o dubbi...e l'hai creata. direi ottimo
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

a me sembra che sia sufficiente una zona a sè; giusto da racchiudere tutte le varie richieste.kodak ha scritto:Libra.. visto che sei il richiedente di tale sezione, se hai bisogno di altro, non so, dimmi pure... :bounce:libra ha scritto:A me va bene...era opportuno avere una zona ove segnalare eventuali Bug e/o dubbi...e l'hai creata. direi ottimo
Io sono il promotore ma, l'area è di interesse comune...quindi chiunque - incluso eventuali utenti cui viene il mal di mare a vedere il mio nome tra i connessi - può dire la propria :flower: