Sempre + vicini al terzo mondo
Moderatore: Moderatore
Sempre + vicini al terzo mondo
Grazie Romano, mia moglie é tornata in Italia per , tra l'altro, farsi curare i denti, sorpresa, non può saldare il conto, perché? Perché non ha assegni da fare, non avendo una banca , per fortuna, in Italia ma solo in Lussemburgo dove gli assegni quasi non esistono, non sa come pagare, il contante, secondo Romano non va bene, quindi un cittadino residente fuori dall'Italia non va curato? Complimenti a lei, ex ( per fortuna) Presidente della Commissione Europea ed ex (per fortuna) primo ministro, ma anche complimenti ai suoi collaboratori Padoa Schippa e Vincenzo Visco, la prossima volta so chi non devo votare..............
Re: Sempre + vicini al terzo mondo
cioè? non può pagare cash?acle1968 ha scritto:Grazie Romano, mia moglie é tornata in Italia per , tra l'altro, farsi curare i denti, sorpresa, non può saldare il conto, perché? Perché non ha assegni da fare, non avendo una banca , per fortuna, in Italia ma solo in Lussemburgo dove gli assegni quasi non esistono, non sa come pagare, il contante, secondo Romano non va bene, quindi un cittadino residente fuori dall'Italia non va curato? Complimenti a lei, ex ( per fortuna) Presidente della Commissione Europea ed ex (per fortuna) primo ministro, ma anche complimenti ai suoi collaboratori Padoa Schippa e Vincenzo Visco, la prossima volta so chi non devo votare..............
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
alla faccia della novità.. quindi per il 2007 dovrebbe essere già in atto.. io nel 2007 le prestazioni dentistiche le ho pagate contanti!!!!libra ha scritto:è una novità della finanziaria 2006.kodak ha scritto:Ma da quando??? io le ho sempre pagate!!!! :cyclopsani:libra ha scritto:No Bitto, le prestazioni professionali non si possono pagare in contanti; però può pagare con bonifico bancario.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

e le mignotte? vanno in giro con il pos?libra ha scritto:No Bitto, le prestazioni professionali non si possono pagare in contanti; però può pagare con bonifico bancario.
Pensa che se un'azienda fa un prelievo in contanti in banca, deve compilare una liberatoria per la banca, ove è indicato l'utilizzo che si farà di quel contante.
Del maiale non si butta via nulla...
No...per quelle si può usare il Ticket daybitto ha scritto:e le mignotte? vanno in giro con il pos?libra ha scritto:No Bitto, le prestazioni professionali non si possono pagare in contanti; però può pagare con bonifico bancario.
Pensa che se un'azienda fa un prelievo in contanti in banca, deve compilare una liberatoria per la banca, ove è indicato l'utilizzo che si farà di quel contante.
Pare proprio di no, un tempo ci si preoccupava di chi non pagava, oggi di chi vuol pagare .... mahbitto ha scritto:cioè? non può pagare cash?acle1968 ha scritto:Grazie Romano, mia moglie é tornata in Italia per , tra l'altro, farsi curare i denti, sorpresa, non può saldare il conto, perché? Perché non ha assegni da fare, non avendo una banca , per fortuna, in Italia ma solo in Lussemburgo dove gli assegni quasi non esistono, non sa come pagare, il contante, secondo Romano non va bene, quindi un cittadino residente fuori dall'Italia non va curato? Complimenti a lei, ex ( per fortuna) Presidente della Commissione Europea ed ex (per fortuna) primo ministro, ma anche complimenti ai suoi collaboratori Padoa Schippa e Vincenzo Visco, la prossima volta so chi non devo votare..............
allora per questo ho pagato in contanti, era meno di 100€uro!!!minny ha scritto:avevano fissato dei limiti...per il pagamento dei professionisti
fino al 30.06.2007 limite contanti 1000
dal 1/7/07 al 30/06/08 500€
da 01/07/08 100€
hanno cambiato mille volte ora non so se sia ricambiato...non ci si sta + dietro :smurfin:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Ora pare che sia 100 euro dal 1 gennaio 2008, cosi dice il dentaiominny ha scritto:avevano fissato dei limiti...per il pagamento dei professionisti
da 01/07/08 100€
hanno cambiato mille volte ora non so se sia ricambiato...non ci si sta + dietro :smurfin:
Se me lo avessi chiesto, te lo avrei detto subito che non dovevi votarlo :flower:acle1968 ha scritto:Grazie Romano, mia moglie é tornata in Italia per , tra l'altro, farsi curare i denti, sorpresa, non può saldare il conto, perché? Perché non ha assegni da fare, non avendo una banca , per fortuna, in Italia ma solo in Lussemburgo dove gli assegni quasi non esistono, non sa come pagare, il contante, secondo Romano non va bene, quindi un cittadino residente fuori dall'Italia non va curato? Complimenti a lei, ex ( per fortuna) Presidente della Commissione Europea ed ex (per fortuna) primo ministro, ma anche complimenti ai suoi collaboratori Padoa Schippa e Vincenzo Visco, la prossima volta so chi non devo votare..............
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Adesso capisco xkè fatturano 100€ e il resto è in nero! :flower:kodak ha scritto:allora per questo ho pagato in contanti, era meno di 100€uro!!!minny ha scritto:avevano fissato dei limiti...per il pagamento dei professionisti
da 01/07/08 100€

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!