SAUXURIA, missione compiuta

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member

SAUXURIA, missione compiuta

#1 Messaggio da libra »

Come mi avevi chiesto te, ho portato a termine la missione: invece di consumare il pranzo con i miei soliti amici, sono andato a casa ed ho steso la biancheria; ci sono stati degli inconvenienti...ma alla fine ce l'ho fatta.

Durante l'attività di assicurazione della manifattura tessile agli strumenti di esposizione eolosolare (mentre stendevo, insomma), si è rotto il filo dello stendino; devastanti gli effetti: la manifattura tessile si è scaraventata al suolo, per fortuna senza conseguenze essendo essi caduti sull'erba...e tantomeno siano stati attaccati dallo sporco in quanto, come ben saprai, lavo l'erba ogni notte.

Pertanto ho dovuto ripiegare sullo strumento di esposizione eolosolare supplementare...è stata sfiorata la catastrofe...ma alla fine ho portato a termine la missione.

C'è comunque da dire che, tecnologicamente siamo sempre più avanzati...infatti dopo il telefono, il computer, l'impianto d'allarme...adesso abbiamo anche lo stendino senza fili.

:cheers:
marione
Storic Member
Storic Member

#2 Messaggio da marione »

:blackeye: :blackeye: :blackeye: :blackeye:

ahahahhahaha

noi qui in montagna abbiamo le funivie senza fili.... :alien: :alien:
sauxuria
Member
Member

Re: SAUXURIA, missione compiuta

#3 Messaggio da sauxuria »

libra ha scritto:Come mi avevi chiesto te, ho portato a termine la missione: invece di consumare il pranzo con i miei soliti amici, sono andato a casa ed ho steso la biancheria; ci sono stati degli inconvenienti...ma alla fine ce l'ho fatta.

Durante l'attività di assicurazione della manifattura tessile agli strumenti di esposizione eolosolare (mentre stendevo, insomma), si è rotto il filo dello stendino; devastanti gli effetti: la manifattura tessile si è scaraventata al suolo, per fortuna senza conseguenze essendo essi caduti sull'erba...e tantomeno siano stati attaccati dallo sporco in quanto, come ben saprai, lavo l'erba ogni notte.

Pertanto ho dovuto ripiegare sullo strumento di esposizione eolosolare supplementare...è stata sfiorata la catastrofe...ma alla fine ho portato a termine la missione.

C'è comunque da dire che, tecnologicamente siamo sempre più avanzati...infatti dopo il telefono, il computer, l'impianto d'allarme...adesso abbiamo anche lo stendino senza fili.

:cheers:

bravo.. stasera allora prepari anche tu la borsa con l'occorrente della montagna... così adesso me ne sto un pò indisturbata sul forum
:cyclopsani: :clown: :cyclopsani: :clown: :cyclopsani: :clown:
libra
Storic Member
Storic Member

#4 Messaggio da libra »

sauxuria ha scritto:bravo.. stasera allora prepari anche tu la borsa con l'occorrente della montagna... così adesso me ne sto un pò indisturbata sul forum

ehm...io per oggi avrei già dato; stamane prima di andare a lavorare...

ho Immagine la camicia.

poi sono andato a casa a Immagine

è tutt'oggi che Immagine Immagine

quindi...stasera...Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#5 Messaggio da apsa »

libra ha scritto: Come mi avevi chiesto te, ho portato a termine la missione: invece di consumare il pranzo con i miei soliti amici, sono andato a casa ed ho steso la biancheria; ci sono stati degli inconvenienti...ma alla fine ce l'ho fatta.

...giornata piena, eh ?

"...Sembrava impossibile, ma ce l'abbiamo fatta...."
me pàri la reclamesses dè l'amaro Montenegro... :flower: :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
sauxuria
Member
Member

#6 Messaggio da sauxuria »

libra ha scritto:
sauxuria ha scritto:bravo.. stasera allora prepari anche tu la borsa con l'occorrente della montagna... così adesso me ne sto un pò indisturbata sul forum

ehm...io per oggi avrei già dato; stamane prima di andare a lavorare...

ho Immagine la camicia.

poi sono andato a casa a Immagine

è tutt'oggi che Immagine Immagine

quindi...stasera...Immagine
che simpaticone..

allora dai vorrà dire che ti limiterai a stare dietro a librina :bounce: :bounce: :bounce: :drunken: :drunken:
libra
Storic Member
Storic Member

#7 Messaggio da libra »

sauxuria ha scritto:allora dai vorrà dire che ti limiterai a stare dietro a librina :bounce: :bounce: :bounce: :drunken: :drunken:
ecco...così va meglio :flower:
Rispondi