Oggi pensatemi !!!!!!!!!
Moderatore: Moderatore
Oggi pensatemi !!!!!!!!!
come ho già anticipato ieri...oggi alle 16:00 dovrò andare a fare il rinnovo patente..
voi direte qual'è il problema , il problema è che ogni volta mi fanno la prova Vista, Orecchio e Riflessi ...
voi direte qual'è il problema , il problema è che l'età avanza e il rincoglionimento galoppa ... e l'unica cosa che ancora funziona diciamo bene è la Vista , tutto il resto aiaiaiaiaiaiai..
mi ricordo che una volta mi hanno fatto anche la prova di equilibrio... hihihi stavo cadendo e il dottore mi disse ok lasciamo perdere prima che mi rompi qualcosa :blackeye:
quindi oggi alle 16:00 pensatemi Marione preoccupatone..
:iroc:
voi direte qual'è il problema , il problema è che ogni volta mi fanno la prova Vista, Orecchio e Riflessi ...
voi direte qual'è il problema , il problema è che l'età avanza e il rincoglionimento galoppa ... e l'unica cosa che ancora funziona diciamo bene è la Vista , tutto il resto aiaiaiaiaiaiai..
mi ricordo che una volta mi hanno fatto anche la prova di equilibrio... hihihi stavo cadendo e il dottore mi disse ok lasciamo perdere prima che mi rompi qualcosa :blackeye:
Re: Oggi pensatemi !!!!!!!!!
- Vista: tu dije che usi XP e che nun rompessino li cabasìsimarione66 ha scritto:.... mi fanno la prova Vista, Orecchio e Riflessi ...
- Orecchio: beh, daje 'na bella lavata, magari ce metti pure la cera
- Riflessi: pòrtete un specchio bello grande, magari cò 'na bella cornice intagliata... fa la sua figura...
Pè l'età che t'avanza.. beh dànne un pò a quarcunartro, no ? :flower:
'Mboccarlupo :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
hihihhihi ussignù sei micidiale..apsa ha scritto:- Vista: tu dije che usi XP e che nun rompessino li cabasìsimarione66 ha scritto:.... mi fanno la prova Vista, Orecchio e Riflessi ...
- Orecchio: beh, daje 'na bella lavata, magari ce metti pure la cera
- Riflessi: pòrtete un specchio bello grande, magari cò 'na bella cornice intagliata... fa la sua figura...
Pè l'età che t'avanza.. beh dànne un pò a quarcunartro, no ? :flower:
'Mboccarlupo :cheers:
grazie per i consigli..
:albino:
Io alla prova dei riflessi...sono stato promosso con la lode...diciamo che sono rimasti...abbagliati :flower:marione66 ha scritto:come ho già anticipato ieri...oggi alle 16:00 dovrò andare a fare il rinnovo patente..
la prova Vista, Orecchio e Riflessi ...
Non posso commentare, visto che mi volevano utilizzare come specchio diurno in un faro .....libra ha scritto:Io alla prova dei riflessi...sono stato promosso con la lode...diciamo che sono rimasti...abbagliati :flower:marione66 ha scritto:come ho già anticipato ieri...oggi alle 16:00 dovrò andare a fare il rinnovo patente..
la prova Vista, Orecchio e Riflessi ...
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
allora eccomi è andato tutto bene sono stato promosso..
udito va bene..
riflessi uditivi OK
riflessi visivi OK
Vista ottima si è stupito..praticamente gli ho letto la riga più piccola...volevo dirgli che se voleva gli leggevo anche il numero di telefono della tipografia che aveva stamapto il cartellone.. :blackeye:
quindi tutto bene ..più preoccupazione che altro...
grazie del vostro pensiero..

udito va bene..
riflessi uditivi OK
riflessi visivi OK
Vista ottima si è stupito..praticamente gli ho letto la riga più piccola...volevo dirgli che se voleva gli leggevo anche il numero di telefono della tipografia che aveva stamapto il cartellone.. :blackeye:
quindi tutto bene ..più preoccupazione che altro...
grazie del vostro pensiero..