Inter campione?

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
acle1968
Member
Member

Inter campione?

#1 Messaggio da acle1968 »

Ecco la classifica senza errori arbitrali:

1° JUVENTUS
54 PUNTI (+13)
2° ROMA 52 PUNTI ( +7)
3° INTER
47 PUNTI ( -6)
4° MILAN 40 PUNTI ( +7)

FIORENTINA 34 PUNTI ( -3)

C'é q.no che imparato q.sa?
bitto
Storic Member
Storic Member

#2 Messaggio da bitto »

come ho già detto ad Andrea0874 stamattina.

Ma voglio sapere quali sono i 119 errori arbitrali presi in considerazione, come vengono estrapolati dalle partite, quali sono le partite oggetto di analisi, chi le analizza.

Che poi ci siano state decisioni fuori dalla grazia di dio, come il rigore contro l'empoli, è oggettivo.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
acle1968
Member
Member

#3 Messaggio da acle1968 »

bitto ha scritto:come ho già detto ad Andrea0874 stamattina.

Ma voglio sapere quali sono i 119 errori arbitrali presi in considerazione, come vengono estrapolati dalle partite, quali sono le partite oggetto di analisi, chi le analizza.

Che poi ci siano state decisioni fuori dalla grazia di dio, come il rigore contro l'empoli, è oggettivo.
Si potrebbe anche essere d'accordo, ma é strano che questa teoria non era valida q.che annetto fa..
PS. per me la juve potrebbe stare anche in C, ma insieme come minimo a inter e milan
bitto
Storic Member
Storic Member

#4 Messaggio da bitto »

acle1968 ha scritto:

Si potrebbe anche essere d'accordo, ma é strano che questa teoria non era valida q.che annetto fa..
PS. per me la juve potrebbe stare anche in C, ma insieme come minimo a inter e milan
il mio problema è che sono fin troppo sportivo, e quindi inizio a stufarmi di avere favori arbitrali: c'è pure da dire che sta classifica virtuale è molto forzata.
Altra cosa che non ho scritto sopra: come vengono assegnati i punti?

Es. Il rigore con la Lazio: dubbio. Diciamo che non c'è: quanti punti hanno dato all'inter, visto che comunque ha vinto 3 a 0?
jangiri
Member
Member

#5 Messaggio da jangiri »

il problema dei favori arbitrali volete sapere qual è?

FALSANO IL FANTACALCIO

ed è una cosa inaccettabile :flower:
"Baci da Dio!"
"Beh, sì... Lui ha preso tante cose da me!"
acle1968
Member
Member

#6 Messaggio da acle1968 »

bitto ha scritto:
acle1968 ha scritto:

il mio problema è che sono fin troppo sportivo, e quindi inizio a stufarmi di avere favori arbitrali: c'è pure da dire che sta classifica virtuale è molto forzata.
Altra cosa che non ho scritto sopra: come vengono assegnati i punti?

Es. Il rigore con la Lazio: dubbio. Diciamo che non c'è: quanti punti hanno dato all'inter, visto che comunque ha vinto 3 a 0?
Ma guarda io sono talemnte schifato dal calcio italiano che lo guardo raramente, mi affascina molto di + la premier ligue e la Bundesliga, anche perché la + grande squadra di calcio italiano non me la fanno vedere, l'ASCOLI, 5-0 ha vinto sabato azzo...
bitto
Storic Member
Storic Member

#7 Messaggio da bitto »

acle1968 ha scritto: la + grande squadra di calcio italiano non me la fanno vedere, l'ASCOLI, 5-0 ha vinto sabato azzo...
da paura!!! :flower: :flower: :flower:
bitto
Storic Member
Storic Member

#8 Messaggio da bitto »

jangiri ha scritto:il problema dei favori arbitrali volete sapere qual è?

FALSANO IL FANTACALCIO

ed è una cosa inaccettabile :flower:
è vero, Daniele con i rigori di Ibra, vola!!!
libra
Storic Member
Storic Member

#9 Messaggio da libra »

La statistica sugli errori arbitrali ci può stare...la classifica al netto di detti errori, è una gran troi....vata dei giornalisti che col clamore vendonovendonovendono.
La classifica non sta in piedi...perchè non è detto che l'inter senza quel rigore avrebbe pareggiato, non è detto che con un rigore contro non fischiato, quel rigore sarebbe stato realizzato.

Gli interisti saranno d'accordo con quanto detto da me...peccato però che fino a 2 anni fa la pensavano esattamente in maniera opposta.

Comunque è ufficiale:

SMETTETELA DI ROMPERE GLI ZEBEDEI COL RIGORE DI RONALDO PERCHE' QUELL'ANNO ERAVATA IN SERIE A ABUSIVAMENTE!!!
bitto
Storic Member
Storic Member

#10 Messaggio da bitto »

libra ha scritto:La statistica sugli errori arbitrali ci può stare...la classifica al netto di detti errori, è una gran troi....vata dei giornalisti che col clamore vendonovendonovendono.
La classifica non sta in piedi...perchè non è detto che l'inter senza quel rigore avrebbe pareggiato, non è detto che con un rigore contro non fischiato, quel rigore sarebbe stato realizzato.

Gli interisti saranno d'accordo con quanto detto da me...peccato però che fino a 2 anni fa la pensavano esattamente in maniera opposta.

Comunque è ufficiale:

SMETTETELA DI ROMPERE GLI ZEBEDEI COL RIGORE DI RONALDO PERCHE' QUELL'ANNO ERAVATA IN SERIE A ABUSIVAMENTE!!!
è sempre un piacere parlare che riesca ad avere una visione un po' più ampia delle veline giornalistiche.

anche se sei juventino, ti stimo...
libra
Storic Member
Storic Member

#11 Messaggio da libra »

bitto ha scritto:
è sempre un piacere parlare che riesca ad avere una visione un po' più ampia delle veline giornalistiche.

Grazie interista caro :cheers: :cheers: :cheers:
kodak
Amministratore
Amministratore

#12 Messaggio da kodak »

libra ha scritto:
bitto ha scritto:

Grazie interista caro :cheers: :cheers: :cheers:
queste carinerie tra fazioni opposte non sono tanto gradite... diamoci una regolata!!!!! :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member

#13 Messaggio da bitto »

kodak ha scritto:
queste carinerie tra fazioni opposte non sono tanto gradite... diamoci una regolata!!!!! :drunken:
zitto tu, juventino di m...a!
acle1968
Member
Member

#14 Messaggio da acle1968 »

Ma che teneri che siete, aspetto lunedi prossimo per vedervi puffare cosi in pace ed amore :blackeye: :blackeye: :blackeye:
libra
Storic Member
Storic Member

#15 Messaggio da libra »

acle1968 ha scritto:Ma che teneri che siete, aspetto lunedi prossimo per vedervi puffare cosi in pace ed amore :blackeye: :blackeye: :blackeye:
il vero scontro avviene via msn
Rispondi