Alle 12 ho acceso la TV ed è stata la prima volta che ho ascoltato fino alla fine la voce del partenopeo! Di solito cambio canale per guardare i cartoon, ma questa volta non ho resistito: è stato più forte di me! :faroah:
apsa ha scritto:Anche io chiedo: cosa diceva di BELLO ? :flower:
Ha dovuto suo malgrado ammettere che non c'erano i numeri per fare un altro governo e che si andava alle elezioni!
Nei "palazzi del potere" 'sta cosa la dicevano già, appena é scoppiata la questione mastella... ma per certe cose preferisco "vedere coi miei occhi" invece di illudermi in anticipo :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
apsa ha scritto:Anche io chiedo: cosa diceva di BELLO ? :flower:
Ha dovuto suo malgrado ammettere che non c'erano i numeri per fare un altro governo e che si andava alle elezioni!
Nei "palazzi del potere" 'sta cosa la dicevano già, appena é scoppiata la questione mastella... ma per certe cose preferisco "vedere coi miei occhi" invece di illudermi in anticipo :faroah:
Certamente, era scontata in partenza la debacle di Marini. Difatti ho aspettato che ci fosse la comunicazione ufficiale prima di iniziare le danze.
Ma tanto, elezione o meno, destra o sinistra, cosa kakkio cambia? Altri miliardoni per il finanziamanto pubblico, opss é vero quello fu abrogato con un referendum, ora si parla di rimborso elettorale.
acle1968 ha scritto:Ma tanto, elezione o meno, destra o sinistra, cosa kakkio cambia? Altri miliardoni per il finanziamanto pubblico, opss é vero quello fu abrogato con un referendum, ora si parla di rimborso elettorale.
E quello che fa imbestialire alla fine sono sempre gli stessi carampani che comanderanno ... uffff
Pensare ad Obama che ha 46 anni e poi pensare ai nostri mi vien male :(((