Salvo inconvenienti dell'ultimissima ora sembra proprio che domenica non abbia null'altro da fare che saltare in macchina e raggiungervi a Giustino, che se ho ben visto è subito prima di Pinzolo.
Prevedendo di partire verso le 7 all'incirca le 10 (nebbia e sciatori della domenica permettendo) dovrei essere non troppo lontano, e l'orario decente per disturbare col telefono qualcuno a caso: Marione o Libra.
Voi organizzate comunque il vostro programma della domenica mattina come meglio ritenete; non avrebbe alcun senso buttare via una mezza giornata solo per aspettare il mio arrivo. Una volta in zona un bar dove aspettarvi al caldo e con davanti un bicchiere credo di riuscire a trovarlo anche da solo.
stefano
PS Se malauguratamente dovessi rinunciare all'ultimo momento, ci sentiamo sempre verso le ore 10 per informarvi.
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Visto che sono in procinto di PLOPPARE e non so se domani riuscirò a leggere, io tengo come base Spiazzo. Magari vi contatto sabato sera verso le 19 per sentire le novità.
Per il momento grazie per l'organizzazione.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
steolib ha scritto:Visto che sono in procinto di PLOPPARE e non so se domani riuscirò a leggere, io tengo come base Spiazzo. Magari vi contatto sabato sera verso le 19 per sentire le novità.
Per il momento grazie per l'organizzazione.
stefano
ok Steo buon plop...domani ci faremo sentire ... ciao