Giovedì 7 febbraio 2008
Moderatore: Moderatore
acle1968 ha scritto: Giornata di merda, se n'é andato Jean-Claude Bontempo, a voi non dirà certamente nulla questo nome, ragazzo 48 enne di origini abruzzesi, collega ed amico, grosso come un gigante, ma buono come il pane, il cancro se l'é mangiato in pochi mesi, vita di merda
sono brutte cose , sempre.... ma la dura e cruda realtà...
mi spiace .... condoglianze per il tuo amico!!!! :cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Queste notizie, specialmente quando riguardano persone così giovani, sono sempre tristi. Capisco il tuo stato d'animo per essermi trovato altre volte nelle tue stesse condizioni.acle1968 ha scritto:Giornata di merda, se n'é andato Jean-Claude Bontempo, a voi non dirà certamente nulla questo nome, ragazzo 48 enne di origini abruzzesi, collega ed amico, grosso come un gigante, ma buono come il pane, il cancro se l'é mangiato in pochi mesi, vita di merda.
Mamma mia... che triste notizia, Acle... mi dispiace per te perché sicuramente ne stai soffrendo anche tuacle1968 ha scritto:Giornata di merda, se n'é andato Jean-Claude Bontempo, a voi non dirà certamente nulla questo nome, ragazzo 48 enne di origini abruzzesi, collega ed amico, grosso come un gigante, ma buono come il pane, il cancro se l'é mangiato in pochi mesi, vita di merda.
Fatti coraggio, e cerca di fare coraggio ai suoi familiari, ne avranno tanto bisogno; il tuo aiuto sarà un linimento per le ferite del loro animo
Un abbraccio
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Hai detto tutto...vita di merda!!!acle1968 ha scritto:Giornata di merda, se n'é andato Jean-Claude Bontempo, a voi non dirà certamente nulla questo nome, ragazzo 48 enne di origini abruzzesi, collega ed amico, grosso come un gigante, ma buono come il pane, il cancro se l'é mangiato in pochi mesi, vita di merda.
Purtroppo sono episodi che non guardano in faccia nessuno...bisogna sempre sperare di non essere i prescelti.
Ti faccio le mie più sentite condoglainze
Acle, un abbraccio.acle1968 ha scritto:Giornata di merda, se n'é andato Jean-Claude Bontempo, a voi non dirà certamente nulla questo nome, ragazzo 48 enne di origini abruzzesi, collega ed amico, grosso come un gigante, ma buono come il pane, il cancro se l'é mangiato in pochi mesi, vita di merda.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Mi spiace molto, condoglianze alla famigliaacle1968 ha scritto:Giornata di merda, se n'é andato Jean-Claude Bontempo, a voi non dirà certamente nulla questo nome, ragazzo 48 enne di origini abruzzesi, collega ed amico, grosso come un gigante, ma buono come il pane, il cancro se l'é mangiato in pochi mesi, vita di merda.
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile