Ho già dato......

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Ho già dato......

#1 Messaggio da Mr.Pik »

La settimana passata non è stata per me propizia: dopo un black out casalingo ed il relativo tardivo intervento dell'elettricista, dopo il black out del PC fortunosamente e fortunatamente risolto con relativa impegno di pazienza, tempo e arrabbiatura, dopo la sostituzione di una lampadina del faro dell'auto, non ancora portata a buon fine con la cancellazione della gita di servizio odierna, credo di aver già dato per questa settimana. Dimenticavo: lunedì devo andare dal dentista e devo sostituire la maledetta mollettina che fissa la lampadina del faro che naturalmente è schizzata via come la classica molla!
Cosa mi devo aspettare ancora? Una rottura del tubo dell'acqua con relativo allagamento della casa? Un blocco della caldaia del riscaldamento? La batteria dello scooter che risente del freddo e che mi lascia a piedi? Un uragano con relativo fulmine ballerino che colpisce l'impianto elettrico e che mi mette fuori uso: lavatrice, lavastoviglie, frigorifero, congelatore, forno, caldaia, PC, Hi FI, vari tv, Home teather, tastiera e alcuni orologi elettrici?

Andrò per esorcismi vari dal prete di Scrofiano!*

* Ridente piccolo borgo medievale toscano con chiesetta e annesso parroco esorcista.

Immagine
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#2 Messaggio da Aralia »

Ehmmm io terrei sotto occhio quello gatto che hai nella firma, nn mi pare un buon augurio......
Maria Aralia
minny
Old Member
Old Member

#3 Messaggio da minny »

Aralia ha scritto:Ehmmm io terrei sotto occhio quello gatto che hai nella firma, nn mi pare un buon augurio......
quoto Maria!!! :flower: :flower:
apsa
Moderatore
Moderatore

Re: Ho già dato......

#4 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:....
Dimenticavo: lunedì devo andare dal dentista e devo sostituire la maledetta mollettina che fissa la lampadina del faro che naturalmente è schizzata via come la classica molla!
...
Hai un dentista-elettrauto ? :faroah:

Buttiamola sullo scherzo, dai, speriamo che la "serie nera" sia finita :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Rispondi