grazie arhat, qui mi denigrano tutti (a partire dall'admin)...arhat ha scritto:Perchè no ? Solo perchè è una Renata e comunque la Berlin MAI, ma alla SW non manca nulla di ciò che serve Oggidì.
Dacia Logan... perché no ?
Moderatore: Moderatore
Ma prego, ho avuto la possibiltà di vederla da vicino accompagnando un amico che è stato roso dal dubbio per due mesetti. La consorte voleva la MCV, lui alla fine a ceduto agli sfottò ed ha preso un Orinale Teutonico 'mericano 1.6 turbopuzzacessorail che era in straofferta e costava solo un mille n€uri in più.... Ottima scelta, non ha il filtro antibloccocircolazione e si ritrova con la vettura nuova di zecca in multa quando rompono gli zebedei con liberiamo l'aria..... .bitto ha scritto:grazie arhat, qui mi denigrano tutti (a partire dall'admin)...arhat ha scritto:Perchè no ? Solo perchè è una Renata e comunque la Berlin MAI, ma alla SW non manca nulla di ciò che serve Oggidì.
Comunque detto questo, io che ho applicato la regola del "Quando la guidi non la vedi" ed ho preso la Mami per farne la MoglieMobile, sarei incoerente se non apprezzassi la MCV, semplice, senza fronzoli, spaziosa, ed assolutamente in grado di muoversi degnamente nel rispetto dei limiti di velocità imperanti .... insisto, non le manca nulla.
trenitalia, no problem.syd ha scritto:Bitto...certo che la puoi comprare...ma io non ci salgobitto ha scritto:grazie arhat, qui mi denigrano tutti (a partire dall'admin)...arhat ha scritto:Perchè no ? Solo perchè è una Renata e comunque la Berlin MAI, ma alla SW non manca nulla di ciò che serve Oggidì.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Scusa Bitto, non posso raccogliere la tua provocazione.bitto ha scritto:trenitalia, no problem.syd ha scritto:Bitto...certo che la puoi comprare...ma io non ci salgobitto ha scritto: grazie arhat, qui mi denigrano tutti (a partire dall'admin)...
Sono molto presa con questo progetto in collaborazione con IT.
ciao...
bravissima syd.... cerca tu di fargli cambiare idea.... quella cosa lì non si può guardare!!!! :flower:syd ha scritto:Bitto...certo che la puoi comprare...ma io non ci salgobitto ha scritto:grazie arhat, qui mi denigrano tutti (a partire dall'admin)...arhat ha scritto:Perchè no ? Solo perchè è una Renata e comunque la Berlin MAI, ma alla SW non manca nulla di ciò che serve Oggidì.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------