Mauro + Roberta-macchinaGreeneyes ha scritto:Cercando di buttare giù una prima lista:
Bitto + Syd -auto- + 2 amici -moto-??
Libra + Saux + librina
Kodak + moglie -moto-
Green + Nerina -moto-
Marmotta + Gladiatore - moto-
Bologna, ponte del 25 aprile
Moderatore: Moderatore
-
- Advanced Member
Quando avrete deciso le modalità ed il calendario preciso, ci potrei fare anche un pensierino per una incursione "mangia e fuggi"!cometa rossa ha scritto:Mauro + Roberta-macchinaGreeneyes ha scritto:Cercando di buttare giù una prima lista:
Libra + Saux + librina
Kodak + moglie -moto-
Green + Nerina -moto-
-
- Advanced Member
Bitto:
Noto piecevolmente che la tua gita è diventata un vero eproprio raduno; a tal proposito, io mi posso tranquillamente far carico dell'organizzazione (se lo volete ovviamente) ma, se così decideste, io direi di non andare oltre fine febbraio, quantomeno per quello che riguarda i pernotti.
Riepilogando, se mi affiderete l'organizzazione (cosa a me comunque gradita), sarebbe opportuno che entro il 25 febbraio (non oltre perchè dal 26 al 5 marzo circa sarò inoperativo ed irraggiungibile), io abbia conferme per i pernotti.
Per tutto il resto, il programma di massima che ti avevo fatto su MSn ieri, rimarrebbe pressochè inalterato
Noto piecevolmente che la tua gita è diventata un vero eproprio raduno; a tal proposito, io mi posso tranquillamente far carico dell'organizzazione (se lo volete ovviamente) ma, se così decideste, io direi di non andare oltre fine febbraio, quantomeno per quello che riguarda i pernotti.
Riepilogando, se mi affiderete l'organizzazione (cosa a me comunque gradita), sarebbe opportuno che entro il 25 febbraio (non oltre perchè dal 26 al 5 marzo circa sarò inoperativo ed irraggiungibile), io abbia conferme per i pernotti.
Per tutto il resto, il programma di massima che ti avevo fatto su MSn ieri, rimarrebbe pressochè inalterato
entro sta settimana ti dò tutti i dettagli.libra ha scritto:Bitto:
cmq di massima, partiamo giovedì 24 all'ora di pranzo, in modo da sfruttare bene tutto il w.e. lungo
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
voglio dire, quando mi affaccio al balcone c'è sempre un tot di gente che mi guarda...libra ha scritto:Ok Bitto; io mi riferivo, oltre che ate ed ai tuoi amici (per i quali mi avevi già detto ieri) anche agli altri amici che parteciperanno all'evento.
Ps
Complimenti per il successone...la tua presenza a Bologna ha attratto parecchi partecipanti :cheers:
se vengo a bologna, mi aspetto altrettanto!
Del maiale non si butta via nulla...
è il minimo che possiamo fare...bitto ha scritto:voglio dire, quando mi affaccio al balcone c'è sempre un tot di gente che mi guarda...libra ha scritto:Ok Bitto; io mi riferivo, oltre che ate ed ai tuoi amici (per i quali mi avevi già detto ieri) anche agli altri amici che parteciperanno all'evento.
Ps
Complimenti per il successone...la tua presenza a Bologna ha attratto parecchi partecipanti :cheers:
se vengo a bologna, mi aspetto altrettanto!
:flower: :flower: :flower:
LISTA AGGIORNATA:
Libra + Saux + librina
Kodak + moglie -moto-
Green + Nerina -moto-
Cometa + Roberta
Apsa + moglie
Libra + Saux + librina
Kodak + moglie -moto-
Green + Nerina -moto-
Cometa + Roberta
Apsa + moglie

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

-
- Member
esatto..... il "segretario" :violent1: dice ok..... :bounce:marmotta ha scritto: a memoria parommi che nn avevamo altra roba (leggici tranquillamente: raduni) in ballo... però devo chiedere al segretario (che oggi è senza connessione... hihihihi! :cyclopsani: ) se stò dicendo una cacchiata o meno!
(connessione resuscitata :blackeye: )
Ottimo!!!Gladiatore ha scritto:esatto..... il "segretario" :violent1: dice ok..... :bounce:marmotta ha scritto: a memoria parommi che nn avevamo altra roba (leggici tranquillamente: raduni) in ballo... però devo chiedere al segretario (che oggi è senza connessione... hihihihi! :cyclopsani: ) se stò dicendo una cacchiata o meno!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Oh che meraviglia!Gladiatore ha scritto:esatto..... il "segretario" :violent1: dice ok..... :bounce:marmotta ha scritto: a memoria parommi che nn avevamo altra roba (leggici tranquillamente: raduni) in ballo... però devo chiedere al segretario (che oggi è senza connessione... hihihihi! :cyclopsani: ) se stò dicendo una cacchiata o meno!
Pensa te se riuscissimo a incontrarci una buona volta!!!!!!! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea