Bologna, ponte del 25 aprile

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Bloccato
Messaggio
Autore
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#31 Messaggio da cometa rossa »

Greeneyes ha scritto:Cercando di buttare giù una prima lista:

Bitto + Syd -auto- + 2 amici -moto-??
Libra + Saux + librina
Kodak + moglie -moto-
Green + Nerina -moto-
Marmotta + Gladiatore - moto-
Mauro + Roberta-macchina
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#32 Messaggio da Mr.Pik »

cometa rossa ha scritto:
Greeneyes ha scritto:Cercando di buttare giù una prima lista:

Libra + Saux + librina
Kodak + moglie -moto-
Green + Nerina -moto-
Mauro + Roberta-macchina
Quando avrete deciso le modalità ed il calendario preciso, ci potrei fare anche un pensierino per una incursione "mangia e fuggi"!
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#33 Messaggio da cometa rossa »

Mr.Pik ha scritto: Quando avrete deciso le modalità ed il calendario preciso, ci potrei fare anche un pensierino per una incursione "mangia e fuggi"!
Facci un pensierone invece di un pensierino!
libra
Storic Member
Storic Member

#34 Messaggio da libra »

Bitto:
Noto piecevolmente che la tua gita è diventata un vero eproprio raduno; a tal proposito, io mi posso tranquillamente far carico dell'organizzazione (se lo volete ovviamente) ma, se così decideste, io direi di non andare oltre fine febbraio, quantomeno per quello che riguarda i pernotti.

Riepilogando, se mi affiderete l'organizzazione (cosa a me comunque gradita), sarebbe opportuno che entro il 25 febbraio (non oltre perchè dal 26 al 5 marzo circa sarò inoperativo ed irraggiungibile), io abbia conferme per i pernotti.

Per tutto il resto, il programma di massima che ti avevo fatto su MSn ieri, rimarrebbe pressochè inalterato
bitto
Storic Member
Storic Member

#35 Messaggio da bitto »

libra ha scritto:Bitto:
Noto piecevolmente che la tua gita è diventata un vero eproprio raduno; a tal proposito, io mi posso tranquillamente far carico dell'organizzazione (se lo volete ovviamente) ma, se così decideste, io direi di non andare oltre fine febbraio, quantomeno per quello che riguarda i pernotti.

Riepilogando, se mi affiderete l'organizzazione (cosa a me comunque gradita), sarebbe opportuno che entro il 25 febbraio (non oltre perchè dal 26 al 5 marzo circa sarò inoperativo ed irraggiungibile), io abbia conferme per i pernotti.

Per tutto il resto, il programma di massima che ti avevo fatto su MSn ieri, rimarrebbe pressochè inalterato
entro sta settimana ti dò tutti i dettagli.

cmq di massima, partiamo giovedì 24 all'ora di pranzo, in modo da sfruttare bene tutto il w.e. lungo
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
libra
Storic Member
Storic Member

#36 Messaggio da libra »

Ok Bitto; io mi riferivo, oltre che ate ed ai tuoi amici (per i quali mi avevi già detto ieri) anche agli altri amici che parteciperanno all'evento.

Ps

Complimenti per il successone...la tua presenza a Bologna ha attratto parecchi partecipanti :cheers:
bitto
Storic Member
Storic Member

#37 Messaggio da bitto »

libra ha scritto:Ok Bitto; io mi riferivo, oltre che ate ed ai tuoi amici (per i quali mi avevi già detto ieri) anche agli altri amici che parteciperanno all'evento.

Ps

Complimenti per il successone...la tua presenza a Bologna ha attratto parecchi partecipanti :cheers:
voglio dire, quando mi affaccio al balcone c'è sempre un tot di gente che mi guarda...

se vengo a bologna, mi aspetto altrettanto!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
libra
Storic Member
Storic Member

#38 Messaggio da libra »

ihihihih :flower: :flower: :flower:
sauxuria
Member
Member

#39 Messaggio da sauxuria »

bitto ha scritto:
libra ha scritto:Ok Bitto; io mi riferivo, oltre che ate ed ai tuoi amici (per i quali mi avevi già detto ieri) anche agli altri amici che parteciperanno all'evento.

Ps

voglio dire, quando mi affaccio al balcone c'è sempre un tot di gente che mi guarda...

se vengo a bologna, mi aspetto altrettanto!
è il minimo che possiamo fare...
:flower: :flower: :flower:
Greeneyes
Old Member
Old Member

#40 Messaggio da Greeneyes »

LISTA AGGIORNATA:

Libra + Saux + librina
Kodak + moglie -moto-
Green + Nerina -moto-
Cometa + Roberta
Apsa + moglie
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Paolo66
Old Member
Old Member

#41 Messaggio da Paolo66 »

Per il 25 aprile dovrei essere a Torino, in caso contrario parteciperò volentieri.
steolib
Member
Member

#42 Messaggio da steolib »

Contate anche su di me. Certo che la Libra-organizzazione è sicuramente più affidabile, grazie all'esperienza dell'anno scorso.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Gladiatore
Member
Member

#43 Messaggio da Gladiatore »

marmotta ha scritto: a memoria parommi che nn avevamo altra roba (leggici tranquillamente: raduni) in ballo... però devo chiedere al segretario (che oggi è senza connessione... hihihihi! :cyclopsani: ) se stò dicendo una cacchiata o meno!
esatto..... il "segretario" :violent1: dice ok..... :bounce:
(connessione resuscitata :blackeye: )
Greeneyes
Old Member
Old Member

#44 Messaggio da Greeneyes »

Gladiatore ha scritto:
marmotta ha scritto: a memoria parommi che nn avevamo altra roba (leggici tranquillamente: raduni) in ballo... però devo chiedere al segretario (che oggi è senza connessione... hihihihi! :cyclopsani: ) se stò dicendo una cacchiata o meno!
Ottimo!!! Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#45 Messaggio da apsa »

Gladiatore ha scritto:
Oh che meraviglia!
Pensa te se riuscissimo a incontrarci una buona volta!!!!!!! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Bloccato