kodak ha scritto:
c'è la un mio amico in palestra... molto grossa , ingombrante, ma semplice da usare , durante la guida , molto manegevole, anche se il peso non è dalla sua parte...
io sono invece orientato per questa... sto aspettando che passa il periodo autunnale, in inverno si acquista meglio...
...ce l'ha il marito della cugina della Manu... però lui ha acquistato il 750 un paio di anni fa e ci ha già fatto un tot di modifiche... non è scontento, anzi, però mi ha già detto che il prossimo anno se gli viene lo schizzo, prende la nuova GSX-R 600
Io non mi sento di appartenere a quel genere di moto...
la GSX-R 600 non è una moto , è un mostro, e se non sei veramente bravo a prima curva ti stampi....
con la z750 sono due moto completamente diverse.. stile di guida, tenuta, manetta, insomma, diversissime...
insomma, una gran moto, ma bisogna saperla guidare bene!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
libra ha scritto:Comunque la Tiger costa 10.000 euro; meno della concorrenza pari categoria.
Lo so però anche dall'ultima prova che ho visto per TV, il prezzo è un pò sproporzionato per le pecche che al momento ha.
Colui che l'ha provata l'ha anche detto: se però siete innamorati del modello e non curate particolarmente delle pecche, allora è la moto che fa per voi! :compress:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
kodak ha scritto:
c'è la un mio amico in palestra... molto grossa , ingombrante, ma semplice da usare , durante la guida , molto manegevole, anche se il peso non è dalla sua parte...
io sono invece orientato per questa... sto aspettando che passa il periodo autunnale, in inverno si acquista meglio...
...ce l'ha il marito della cugina della Manu... però lui ha acquistato il 750 un paio di anni fa e ci ha già fatto un tot di modifiche... non è scontento, anzi, però mi ha già detto che il prossimo anno se gli viene lo schizzo, prende la nuova GSX-R 600
Io non mi sento di appartenere a quel genere di moto...
la GSX-R 600 non è una moto , è un mostro, e se non sei veramente bravo a prima curva ti stampi....
con la z750 sono due moto completamente diverse.. stile di guida, tenuta, manetta, insomma, diversissime...
insomma, una gran moto, ma bisogna saperla guidare bene!!!!
...beh oramai ha più di 15 anni di patente ed ha passato molte moto e stili... che io ricorda l'unico mezzo incidente che ha fatto, è accaduto con l'attuale z 750, che ha tirato dritto in una curva xkè c'era della sabbia e dell'olio... fortunatamente però l'ha tenuta e si è appoggiato al fosso!
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
Ecco come promesso le foto...
non sono venute male col mio mitico Samsung D900 ehhh!? :flower:
Ieri l'ho usato per la guida e sono veramente soddisfatto: ad una velocità di circa 90km/h non si sentono fruscii strani e l'areazione è veramente ottima!
Sono proprio contento dell'acquisto!!!
Greeneyes ha scritto:Ecco come promesso le foto...
non sono venute male col mio mitico Samsung D900 ehhh!? :flower:
Ieri l'ho usato per la guida e sono veramente soddisfatto: ad una velocità di circa 90km/h non si sentono fruscii strani e l'areazione è veramente ottima!
bello il pavimento! :cheers:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
bello il pavimento! :cheers:
Ero a casa dei miei... hanno diverse stanze col marmo... pensa che è originale del '60 :flower: