Ebbene sì, ho un problema...
Moderatore: Moderatore
I filtri automatici dei sistemi antispam (su cui non ho possibilità di intervenire) mi hanno precluso l'accesso al forum. Mi posso connettere solo in particolari condizioni, e temo che la situazione non solo non migliorerà, ma forse peggiorerà ancora.
Non so se ciò sia direttamente collegabile col fatto che - come sappiamo - da un pò di tempo in qua il forum sia "visibile" anche ai googlebot e agli spiders.
Probabilmente troverò una soluzione "di ripiego", nel frattempo volevo farlo presente a chi - come me - potrebbe trovarsi in simile condizione.
Forse é il caso che io rinunci al ruolo di moderatore; il permanere di questa situazione mi rende di fatto "evanescente" durante la maggior parte della giornata, e sarebbe preferibile che prendesse il mio posto qualcuno che potesse essere più presente e attivo.
Pensateci su, signore e signori, vi leggerò appena possibile
:cheers:
I filtri automatici dei sistemi antispam (su cui non ho possibilità di intervenire) mi hanno precluso l'accesso al forum. Mi posso connettere solo in particolari condizioni, e temo che la situazione non solo non migliorerà, ma forse peggiorerà ancora.
Non so se ciò sia direttamente collegabile col fatto che - come sappiamo - da un pò di tempo in qua il forum sia "visibile" anche ai googlebot e agli spiders.
Probabilmente troverò una soluzione "di ripiego", nel frattempo volevo farlo presente a chi - come me - potrebbe trovarsi in simile condizione.
Forse é il caso che io rinunci al ruolo di moderatore; il permanere di questa situazione mi rende di fatto "evanescente" durante la maggior parte della giornata, e sarebbe preferibile che prendesse il mio posto qualcuno che potesse essere più presente e attivo.
Pensateci su, signore e signori, vi leggerò appena possibile
:cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Il vero problema è che altre strutture potrebbero mettere ostacoli per l'ingresso ad Internet e così precludere la partecipazione al forum a coloro i quali utilizzano una postazione dal luogo di lavoro. Mi sembra che in queste condizioni ne abbiamo diversi.
Mi auguro che Andrea trovi al più presto un sistema alternativo per aggirare l'ostacolo e continuare ad espletare il suo incarico che svolge con equilibrio e competenza.
Mi auguro che Andrea trovi al più presto un sistema alternativo per aggirare l'ostacolo e continuare ad espletare il suo incarico che svolge con equilibrio e competenza.
eccomi qui !Mr.Pik ha scritto:Il vero problema è che altre strutture potrebbero mettere ostacoli per l'ingresso ad Internet e così precludere la partecipazione al forum a coloro i quali utilizzano una postazione dal luogo di lavoro. Mi sembra che in queste condizioni ne abbiamo diversi.
per ora qui ci entro/esco come me pare e piace... ma se avete memoria buona vi ricorderete che io ero sparita già in passato per problemi uguali... :crybaby:
apsa.... se vuoi qualche piccolo "aiuto" scrivimi in priv che magari posso darti qualche dritta assolutamente "artigianale" :toothy3: :cyclopsani:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
e si.. di qualche tecnica artigianale ne abbiamo discusso in passato, carine ed originali direi!!! :drunken:marmotta ha scritto:eccomi qui !Mr.Pik ha scritto:Il vero problema è che altre strutture potrebbero mettere ostacoli per l'ingresso ad Internet e così precludere la partecipazione al forum a coloro i quali utilizzano una postazione dal luogo di lavoro. Mi sembra che in queste condizioni ne abbiamo diversi.
per ora qui ci entro/esco come me pare e piace... ma se avete memoria buona vi ricorderete che io ero sparita già in passato per problemi uguali... :crybaby:
apsa.... se vuoi qualche piccolo "aiuto" scrivimi in priv che magari posso darti qualche dritta assolutamente "artigianale" :toothy3: :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

ahahahahahahahah!!!! dai però devi ammetterlo... funzionano! :toothy7:kodak ha scritto: e si.. di qualche tecnica artigianale ne abbiamo discusso in passato, carine ed originali direi!!! :drunken:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
si , alcune si... dipende anche da cose c'è a monte!!!!marmotta ha scritto:ahahahahahahahah!!!! dai però devi ammetterlo... funzionano! :toothy7:kodak ha scritto: e si.. di qualche tecnica artigianale ne abbiamo discusso in passato, carine ed originali direi!!! :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

non saprei, magari non hanno molta voglia di scrivere...Mr.Pik ha scritto:Domandone: Ma Acle e Julianboxer di cui da tempo non si sa più niente, hanno qualche problema del genere?
Acle ha avuto quel brutto lutto, e Julian non mi pare fosse uno scrittore forsennato...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Ecco qui, credo di aver risolto, sono andato ad informarmi e mi sono convinto.
Utilizzerò una connect card, così sarò libero da qualsiasi vincolo e/o costrizione e/o limitazione (beh, si fa per dire... le mie limitazioni cerebrali... quelle restano!)
Temo per voi che non riuscirete a liberarmi di me neanche stavolta :flower:
Utilizzerò una connect card, così sarò libero da qualsiasi vincolo e/o costrizione e/o limitazione (beh, si fa per dire... le mie limitazioni cerebrali... quelle restano!)
Temo per voi che non riuscirete a liberarmi di me neanche stavolta :flower:
Andrea
Andrea
Ti ringrazio Marmotta carissima, ma credo che la soluzione migliore sia di affrancarsi da qualsivoglia vincolo e/o limitazione tecnica della "rete" su cui mi appoggio normalmente....marmotta ha scritto:eccomi qui !Mr.Pik ha scritto:Il vero problema è che altre strutture potrebbero mettere ostacoli per l'ingresso ad Internet e così precludere la partecipazione al forum a coloro i quali utilizzano una postazione dal luogo di lavoro. Mi sembra che in queste condizioni ne abbiamo diversi.
Se mi mettessi ad applicare qualche "workaround", potrei - ove scoperto - essere passibile di contro-contromisure, e alla lunga rischierei di rendermi antipatico... immagino che si capisca a cosa mi riferisco... :flower:
Se pago di tasca mia, nessuno può dirmi assolutamente nulla, ti pare ?
Grazie lo stesso, cara! :cheers:
Andrea
Andrea