Buongiorno a tutti. Dopo le bevute tutti al lavoro!
MALTEMPO IN ARRIVO
L‘Italia si appresta ad entrare in una fase umida e piovosa. Questo peggioramento verra' favorito dall'ingresso in Mediterraneo di correnti occidentali che apporteranno condizioni favorevoli a piogge sparse un po' su tutto il paese. Le precipitazioni risulteranno più insistenti sul versante tirrenico e al nord, specie sui settori prealpini. LUNEDI' Nubi in arrivo al settentrione e su Toscana con deboli piogge sparse dal pomeriggio-sera. Velato o bello altrove. MARTEDI' Nuvoloso su tirreniche e nord con piogge sparse soprattutto dalla sera. Nubi in aumento altrove. MERCOLEDI' Cieli grigi e piogge sparse un po' su tutte le regioni. Precipitazioni moderate attese su Prealpi e coste tirreniche.
Detto del giorno: Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
Dopo una bellissima domenica, per il meteo ed ancor più per la compagnia, un triste e nebbioso rientro in ufficio. Questa mattina alle 6.45 da cas mia non vedevo le 2 torri, presagio di una immersione nella bambagia qui nella bassa periferia nord della città.
Ma una vocina ha urlato: Giù la testa COGLIONIIIII......
Buona giornata a tutti.
PS Ieiri sera il rientro a Bologna ha risentito di un traffico piuttosto sostenuto, ma in complesso scorrevole. Passata l'orgia di traffico per arrivare a Rovereto Sud, poi in autostrada si andava abbastanza scorrevoli e costanti intorno ai 100, anche se con saltuari rallentamenti dovuti al traffico intenso ed ad una mareata di inciamper (senza offesa Pik). Il più notabile subito dopo Modena Nord procedeva in beata solitudine a 100-110 all'ora sulla terza corsia, quando sulla corsia più a destra si viaggiava a 120. Rob de matt.
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
steolib ha scritto:Passata l'orgia di traffico per arrivare a Rovereto Sud, poi in autostrada si andava abbastanza scorrevoli e costanti intorno ai 100, anche se con saltuari rallentamenti dovuti al traffico intenso ed ad una mareata di inciamper (senza offesa Pik). Il più notabile subito dopo Modena Nord procedeva in beata solitudine a 100-110 all'ora sulla terza corsia, quando sulla corsia più a destra si viaggiava a 120. Rob de matt.
E' il solito cialtrone della domenica che con la sua ottusaggine e prepotenza scredita tutta la categoria. Di solito sono individui abituati a viaggiare tutta la settimana con l'auto a velocità off limits sulla terza corsia, la domenica noleggiano un camper ignorando le più elementari regole non solo del codice della strada ma anche quelle dell'igiene e dell'educazione!
Mr.Pik ha scritto:
E' il solito cialtrone della domenica che con la sua ottusaggine e prepotenza scredita tutta la categoria. Di solito sono individui abituati a viaggiare tutta la settimana con l'auto a velocità off limits sulla terza corsia, la domenica noleggiano un camper ignorando le più elementari regole non solo del codice della strada ma anche quelle dell'igiene e dell'educazione!
L'ho citato in quanto un camper è molto più visibile, ma di cialtroni della domenica purtroppo se ne vedono troppi sulle nostre strade, anche quando domenica non è. Purtroppo è molto più facile mettere un limite e piazzare una stupida macchinetta fotografica, che fare vera prevenzione ed educazione stradale con uomini preparati a multare l'automobilista con severità ma anche con tanta gentilezza. Da troppi anni in questa nostra Italia mancano sempre i soldi per fare le cose utili, e taccio altrimenti esco dal seminato.
stefano
Buongiorno a tutti...il mio rientro è stato invece molto incasinato.. parecchie code dovuti ad incidenti vari..... sono arrivato a casa alle 21 circa!!!
ma fa niente, l'importante aver passato un bel week end!!! :compress:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
kodak ha scritto:Buongiorno a tutti...il mio rientro è stato invece molto incasinato.. parecchie code dovuti ad incidenti vari..... sono arrivato a casa alle 21 circa!!!
Già risposto qui alla mia domanda fatta nell'altra discussione.
stafano
kodak ha scritto:Buongiorno a tutti...il mio rientro è stato invece molto incasinato.. parecchie code dovuti ad incidenti vari..... sono arrivato a casa alle 21 circa!!!
Già risposto qui alla mia domanda fatta nell'altra discussione.
stafano
ok... :bounce:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Buongiorno a tutti anche da qui, ieri sera sono andato a dormire verso le 00.30 con una discreta foschia, stamani c'era proprio il nebbione!
Non si vedeva il marciapiede, da otto piani d'altezza.... Visibilità venti metri, direi...
Ma adesso é una giornata bella, mi auguro che duri così
Proverbio per la nebbia: "Sotto la neve fame, sotto la nebbia pane"
:cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.