Ebbene sì, ho un problema...

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
apsa
Moderatore
Moderatore

#1 Messaggio da apsa »

I filtri automatici dei sistemi antispam (su cui non ho possibilità di intervenire) mi hanno precluso l'accesso al forum. Mi posso connettere solo in particolari condizioni, e temo che la situazione non solo non migliorerà, ma forse peggiorerà ancora.

Non so se ciò sia direttamente collegabile col fatto che - come sappiamo - da un pò di tempo in qua il forum sia "visibile" anche ai googlebot e agli spiders.

Probabilmente troverò una soluzione "di ripiego", nel frattempo volevo farlo presente a chi - come me - potrebbe trovarsi in simile condizione.

Forse é il caso che io rinunci al ruolo di moderatore; il permanere di questa situazione mi rende di fatto "evanescente" durante la maggior parte della giornata, e sarebbe preferibile che prendesse il mio posto qualcuno che potesse essere più presente e attivo.

Pensateci su, signore e signori, vi leggerò appena possibile

:cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da Paolo66 »

Mi spiace, a presto Apsa!
kodak
Amministratore
Amministratore

#3 Messaggio da kodak »

Andrea, mi dispiace per i tuoi problemi di connessione, che spero possano risolversi quanto prima. Prendo atto delle tue dimissioni da moderatore, ne nominerò uno quanto prima.

:king:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member

#4 Messaggio da libra »

Personalmente, non affretterei le cose, visto l'attuale situazione del forum; è ancora blindato (l'iscrizione intendo) e non mi pare ci siano chissà che discussioni accese.
Detto ciò, vedete voi
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#5 Messaggio da Mr.Pik »

Il vero problema è che altre strutture potrebbero mettere ostacoli per l'ingresso ad Internet e così precludere la partecipazione al forum a coloro i quali utilizzano una postazione dal luogo di lavoro. Mi sembra che in queste condizioni ne abbiamo diversi.
Mi auguro che Andrea trovi al più presto un sistema alternativo per aggirare l'ostacolo e continuare ad espletare il suo incarico che svolge con equilibrio e competenza.
marmotta
Member
Member
Contatta:

#6 Messaggio da marmotta »

Mr.Pik ha scritto:Il vero problema è che altre strutture potrebbero mettere ostacoli per l'ingresso ad Internet e così precludere la partecipazione al forum a coloro i quali utilizzano una postazione dal luogo di lavoro. Mi sembra che in queste condizioni ne abbiamo diversi.
eccomi qui !

per ora qui ci entro/esco come me pare e piace... ma se avete memoria buona vi ricorderete che io ero sparita già in passato per problemi uguali... :crybaby:

apsa.... se vuoi qualche piccolo "aiuto" scrivimi in priv che magari posso darti qualche dritta assolutamente "artigianale" :toothy3: :cyclopsani:
kodak
Amministratore
Amministratore

#7 Messaggio da kodak »

marmotta ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:Il vero problema è che altre strutture potrebbero mettere ostacoli per l'ingresso ad Internet e così precludere la partecipazione al forum a coloro i quali utilizzano una postazione dal luogo di lavoro. Mi sembra che in queste condizioni ne abbiamo diversi.
eccomi qui !

per ora qui ci entro/esco come me pare e piace... ma se avete memoria buona vi ricorderete che io ero sparita già in passato per problemi uguali... :crybaby:

apsa.... se vuoi qualche piccolo "aiuto" scrivimi in priv che magari posso darti qualche dritta assolutamente "artigianale" :toothy3: :cyclopsani:
e si.. di qualche tecnica artigianale ne abbiamo discusso in passato, carine ed originali direi!!! :drunken:
Immagine
marmotta
Member
Member
Contatta:

#8 Messaggio da marmotta »

kodak ha scritto: e si.. di qualche tecnica artigianale ne abbiamo discusso in passato, carine ed originali direi!!! :drunken:
ahahahahahahahah!!!! dai però devi ammetterlo... funzionano! :toothy7:
kodak
Amministratore
Amministratore

#9 Messaggio da kodak »

marmotta ha scritto:
kodak ha scritto: e si.. di qualche tecnica artigianale ne abbiamo discusso in passato, carine ed originali direi!!! :drunken:
ahahahahahahahah!!!! dai però devi ammetterlo... funzionano! :toothy7:
si , alcune si... dipende anche da cose c'è a monte!!!!
Immagine
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#10 Messaggio da Mr.Pik »

Domandone: Ma Acle e Julianboxer di cui da tempo non si sa più niente, hanno qualche problema del genere?
bitto
Storic Member
Storic Member

#11 Messaggio da bitto »

Mr.Pik ha scritto:Domandone: Ma Acle e Julianboxer di cui da tempo non si sa più niente, hanno qualche problema del genere?
non saprei, magari non hanno molta voglia di scrivere...

Acle ha avuto quel brutto lutto, e Julian non mi pare fosse uno scrittore forsennato...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
libra
Storic Member
Storic Member

#12 Messaggio da libra »

Beh...Acle è da una settimana che non si fa vedere; il suo ultimo messaggio era quello della scomparsa del suo amico...magari non ha l'umore per scrivere.

julian si connetteva solo alla sera da casa...quindi non penso che la moglie gli abbia installato il firewall
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#13 Messaggio da Aralia »

Mi dispiace apsa.....spero che trovi al più presto il modo di risolvere questi problemi, a rileggersi! :cheers:
Maria Aralia
apsa
Moderatore
Moderatore

#14 Messaggio da apsa »

Ecco qui, credo di aver risolto, sono andato ad informarmi e mi sono convinto.
Utilizzerò una connect card, così sarò libero da qualsiasi vincolo e/o costrizione e/o limitazione (beh, si fa per dire... le mie limitazioni cerebrali... quelle restano!)

Temo per voi che non riuscirete a liberarmi di me neanche stavolta :flower:

Andrea
apsa
Moderatore
Moderatore

#15 Messaggio da apsa »

marmotta ha scritto:
eccomi qui !

Ti ringrazio Marmotta carissima, ma credo che la soluzione migliore sia di affrancarsi da qualsivoglia vincolo e/o limitazione tecnica della "rete" su cui mi appoggio normalmente....

Se mi mettessi ad applicare qualche "workaround", potrei - ove scoperto - essere passibile di contro-contromisure, e alla lunga rischierei di rendermi antipatico... immagino che si capisca a cosa mi riferisco... :flower:

Se pago di tasca mia, nessuno può dirmi assolutamente nulla, ti pare ?

Grazie lo stesso, cara! :cheers:

Andrea
Rispondi