sarebbe anche ora .... è un pò che ci si "scrive" no? :flower:apsa ha scritto: Oh che meraviglia!
Pensa te se riuscissimo a incontrarci una buona volta!!!!!!! :cheers:
Bologna, ponte del 25 aprile
Moderatore: Moderatore
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
-
- Member
marmotta ha scritto:sarebbe anche ora .... è un pò che ci si "scrive" no? :bounce:Gladiatore ha scritto:come ha detto marmotta.... SAREBBE ANCHE ORA!!apsa ha scritto: Pensa te se riuscissimo a incontrarci una buona volta!!!!!!! :cheers:
pero'....... mi prometti di parlarmi in romanesco? :bounce:
quoto .. !!!! :flower: :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

riporto di qua, così se qualcuno ha delle domande in merito, lo può fare in questo topic, senza "inquinare" quello delle presentazioni.
Allora, mi ha appena chiamato la signora dell'agriturismo:
le camere costano 70 euro a notte a camera doppia con colazione; la signora mi tiene 6 camere fino alla sera del 25 febbraio dopo di che, la signora libererà le camere rimaste libere.
Ps.
Mi ha promesso che se il venerdì ceneremo in agriturismo, ci farà una cena memorabile.
le camere costano 70 euro a notte a camera doppia con colazione; la signora mi tiene 6 camere fino alla sera del 25 febbraio dopo di che, la signora libererà le camere rimaste libere.
Ps.
Mi ha promesso che se il venerdì ceneremo in agriturismo, ci farà una cena memorabile.
Eh, ma in trasferta mica sepoffà! Se sto a roma posso parlà romanesco, ma da n'artra parte... ?... :flower:Gladiatore ha scritto:come ha detto marmotta.... SAREBBE ANCHE ORA!!apsa ha scritto: Pensa te se riuscissimo a incontrarci una buona volta!!!!!!! :cheers:
pero'....... mi prometti di parlarmi in romanesco? :bounce:
Cestà er proverbio che dice "a Roma, fai come fanno i romani..." sarà uguale pe li bolognesi, no ? :flower:
Comunque sì, ben volentieri :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Bene!libra ha scritto:riporto di qua, così se qualcuno ha delle domande in merito, lo può fare in questo topic, senza "inquinare" quello delle presentazioni.
Ps.
Domandone: Chi provvede ad informare Sally ?
Ho idea che le sarà difficile connettersi e tenersi aggiornata.
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
Sally ne è già a conoscenza. Ne ha parlato con Sergio e con me. Credo che ancora non abbia deciso, ma all'occorrenza ha il mio numero telefonico.apsa ha scritto:Bene!libra ha scritto:riporto di qua, così se qualcuno ha delle domande in merito, lo può fare in questo topic, senza "inquinare" quello delle presentazioni.
Ps.
Ultima modifica di Mr.Pik il 16/02/2008, 16:14, modificato 1 volta in totale.
Sally è aggiornatissima; ne abbiamo parlato giovedì in Msn e si sentono spesso con Rosy via telefono. Mi ha detto che molto probabilmente rpesenzierà la domenica.apsa ha scritto:Bene!libra ha scritto:riporto di qua, così se qualcuno ha delle domande in merito, lo può fare in questo topic, senza "inquinare" quello delle presentazioni.
Ps.
Per quanto riguarda il connettersi, avrà sempre meno possibilità, dal momento che il suo nuovo lavoro non si svolge in ufficio e, finchè farà anche il vecchio lavoro non sarà mai da sol per via dell'affiancamento della sostituta.
Oggi pomeriggio Sally è stata a Siena e ci ha detto che in linea di massima parteciperà al pranzo di domenica. Ma naturalmente provvederà lei stessa eventualmente a confermare.
Per quanto riguarda la nostra partecipazione, dato che di regola all'inizio ed al rientro dei ponti non mi sposto per evidenti ragioni di traffico, avevamo pensato di venire il sabato a pranzo alla Corte d'Aibo, ma poichè ho letto che per quel giorno la compagnia si sposta sull'Adriatico e si tratterebbe di fare circa 500 km di auto in un giorno, mio malgrado devo comunicare la nostra assenza da questa simpatica riunione.
Per quanto riguarda la nostra partecipazione, dato che di regola all'inizio ed al rientro dei ponti non mi sposto per evidenti ragioni di traffico, avevamo pensato di venire il sabato a pranzo alla Corte d'Aibo, ma poichè ho letto che per quel giorno la compagnia si sposta sull'Adriatico e si tratterebbe di fare circa 500 km di auto in un giorno, mio malgrado devo comunicare la nostra assenza da questa simpatica riunione.
Il ristorante della corte d'Aibo, è aperto il giovedì, venerdì e sabato a cena e la domenica a pranzo ed a cena;
Inoltre parlando con Bitto (essendo lui che viene in loco con una coppia di amici per il ponte) si è deciso di evitare pranzi nelle giornate di venerdì e sabato, perchè questi (visto l'enorme dispendio di tempo che i pranzi comportano) di fatto impedirebbero la visita di una delle località prescelte.
la Domenica, essendo giorno di rientro, lo si dedica interamente al pranzo.
Per chi si volesse unire, le "tavolate" presumibilmente saranno fatte venerdì sera (imola o agriturismo) - sabato sera (Cesenatico) e domenica a pranzo alla corte d'Aibo.
Il presumibilmente dipende dalla disponibilità quando andrò a prenotare.
Inoltre parlando con Bitto (essendo lui che viene in loco con una coppia di amici per il ponte) si è deciso di evitare pranzi nelle giornate di venerdì e sabato, perchè questi (visto l'enorme dispendio di tempo che i pranzi comportano) di fatto impedirebbero la visita di una delle località prescelte.
la Domenica, essendo giorno di rientro, lo si dedica interamente al pranzo.
Per chi si volesse unire, le "tavolate" presumibilmente saranno fatte venerdì sera (imola o agriturismo) - sabato sera (Cesenatico) e domenica a pranzo alla corte d'Aibo.
Ahhhh... il ritrovo è sabato sera?libra ha scritto: Per chi si volesse unire, le "tavolate" presumibilmente saranno fatte venerdì sera (imola o agriturismo) - sabato sera (Cesenatico) e domenica a pranzo alla corte d'Aibo.
...ero troppo convinto per pranzo! :sad7:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

nooo...passiamo la giornata al mare tra Milano marittima e cesenatico. poi ceneremo a cesenatico.Greeneyes ha scritto:Ahhhh... il ritrovo è sabato sera?libra ha scritto: Per chi si volesse unire, le "tavolate" presumibilmente saranno fatte venerdì sera (imola o agriturismo) - sabato sera (Cesenatico) e domenica a pranzo alla corte d'Aibo.
-
- Advanced Member
In spiaggia a prendere il sole ( tempo permettendo) o in giro a camminare?libra ha scritto:nooo...passiamo la giornata al mare tra Milano marittima e cesenatico. poi ceneremo a cesenatico.Greeneyes ha scritto:Ahhhh... il ritrovo è sabato sera?libra ha scritto: Per chi si volesse unire, le "tavolate" presumibilmente saranno fatte venerdì sera (imola o agriturismo) - sabato sera (Cesenatico) e domenica a pranzo alla corte d'Aibo.