Quelli che.... fermi con lo sportello spalancato ?
Magari la strada é anche abbastanza trafficata, c'é movimento, poco spazio... e loro, che fanno ? Aprono lo sportello, magari una fella di sportello di un metro e mezzo (certe tre porte hanno degli sportelli esagerati) che sporge a quasi 90 gradi rispetto all'auto.
E tu non ci passi, o ci passi a fatica.
E loro, tranquillamente, seduti in auto o addirittura sull'altro lato, sul marciapiede, se gli dici qualcosa ti guardano ingrugnati come a dire "mbé, che czz vuoi ? Non vedi che sono parcheggiato ?"
Ah ma tempo fa ho goduto di una soddisfazione che non vi dico: ho visto
un tizio con una vecchia kadett che ha raschiato via lo sportello ad uno in sosta... e il Codice della Strada gli dà ragione!
:hello1:
Moderatore: Moderatore
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Altra bella categoria! :tard:
Comunque una volta mi sono tolto la soddisfazione anch'io... stavo arrivando in scooter e all'improvviso vedo che mi si sta per aprire la portiera: mi domando ancora come ho fatto, però sono riuscito a richiuderla con un calcio :flower:
...per fortuna erano ancora i tempi che non si aveva il targhettino, xkè dopo il tipo è uscito ed ha iniziato ad imprecarmi dietro... io l'ho salutato così :thefinger:
Comunque una volta mi sono tolto la soddisfazione anch'io... stavo arrivando in scooter e all'improvviso vedo che mi si sta per aprire la portiera: mi domando ancora come ho fatto, però sono riuscito a richiuderla con un calcio :flower:
...per fortuna erano ancora i tempi che non si aveva il targhettino, xkè dopo il tipo è uscito ed ha iniziato ad imprecarmi dietro... io l'ho salutato così :thefinger:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Ne ho incrociato uno proprio questa mattina. Sportello sinistro spalancato e lui a ravanare dentro la macchina. Visto che ne aveva lo spazio non poteva rovistare fra le sue cose dallo sportello di destra? Farlo non dovrebbe essere politicamente scorretto!
stefano
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Ho bei ricordi in materia: anni e anni fa, a Riva, strada a senso unico a doppia corsia, parcheggio consentito sul marciapiede a destra. Una donna parcheggia sul marciapiede appunto, proprio a raso sulla carreggiata. In quel mentre la via è abbastanza trafficata, le due corsie occupate da mezzi in transito. Lei ha la brillante idea di spalancare la portiera all'improvviso, senza controllare. Unico problema è stato un grosso camion che transitava a meno di 5 metri proprio sulla corsia di destra.....SBRANG!!!!!
:cheers: :cheers: :cheers:
:cheers: :cheers: :cheers:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile
Che sportello era ?bitto ha scritto:chiedete pure alla moglie di andrea0874...
non più di due mesi si è portata uno sportello a casa, come ricordo... :cheers: :cheers:
Non si sa mai... metti caso che a uno di noi dovesse servire... :flower:
Andrea
Andrea
:flower: Bella lì, Steo :hello1:steolib ha scritto:Ne ho incrociato uno proprio questa mattina. Sportello sinistro spalancato e lui a ravanare dentro la macchina. Visto che ne aveva lo spazio non poteva rovistare fra le sue cose dallo sportello di destra? Farlo non dovrebbe essere politicamente scorretto!
stefano
Andrea
Andrea