MARTEDI 19 FEBBRAIO 2008 Nord: generalmente sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni, in serata tendnza ad aumento della nuvolosità sulla Liguria e estremo nord ovest. Venti deboli , temperatura in aumento mari poco mossi. Centro: giornata stabile e soleggiata su tutte le regoni, in serata velature in arrivo sulla Sardegna e versante Tirrenico. Venti deboli, temperatura in aumento mari poco mossi. Sud: giornata stabile e soleggiata su tutte le regioni, venti in attenuazione temperatura in aumento, mari mossi tendenti a poco mossi.
Anche a Bologna sole e ben +5°, rispetto a ieri è quasi estate.
Buona giornata a tutti, ed AUGURI a Stefania, che Lele gentilmente provvederà a girare.
stefano
PS Vado a farmi una tanica di caffe, non ho più il fisico ... ieri sera alle 23.30 ero già a letto ma la sveglia questa mattina è stata un trauma.
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
apsa ha scritto:
Non si sa chi sia.
In sostanza, é TOP SECRET :flower:
Più che SECRET è PANTEGANIK!
Finché si tratta di un topo campagnolo... passi.... ma se si tratta di un discendente di un Ratto Norvegese.... bleah! :cyclopsani:
Ho un "fiume" che mi passa dietro casa .... tengo pure la "cortina di ferro", ma quelli ogni tanto sconfinano, gli offro volentieri delle pastigliette odorose ed invitanti, che fino ad ora hanno sempre gradito, ieri sera, quando l'ho incontrato, gli subito servito la pastiglietta digestiva, ma stamane era ancora lì, per questo spero non sia Ratatouille in persona...
Ringrazio degli auguri io per illa...e li girerò con grande piacere!! :flower: :flower:
Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.