diciamo che i pranzi di solito , iniziano alle 13 circa e si finisce alle 17 circa... quindi a quell'ora si, tutti in auto/moto e si fa strada verso casina!!!!marmotta ha scritto:rieccomi!
domenica a pranzo alla corte d'Aibo: nel senso che si pranza e via?
:flower:
Bologna, ponte del 25 aprile
Moderatore: Moderatore
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Ma certo che si...anzi...la cena penso proprio che la faremo da Giuliano a Cesenatico;arhat ha scritto:Buondì ragazzi, io su non posso venire, pur se non lontano, ma se venite al mare, riuscendo a liberarmi se sono accetto potrei materializzarmi puro io.
Uso il condizionale perchè in questo periodo ho il "guinzaglio corto"
Se non riesci durante la giornata, potrai sempre raggiungerci a cena.
Vi aspettiamo :cheers:
Prenotate le camere per le adesioni ricevute fin'ora; riporto la mia mail di prenotazione e successiva conferma:
rispostaBuongiorno, la presente fa seguito alla mail sottostante del 15 c.m.;
Come concordato telefonicamente, procedo alla prenotazione delle camere, man mano ho delle adesioni, pertanto sono a confermarLe quanto di seguito meglio specificato:
1 camera doppia per le notti 24-25-26 aprile 2008 (Bitto+Syd)
1 camera doppia per le notti 25-26 aprile 2008 (Kodak+Kodawife)
1 camera doppia per la notte del 25 aprile (Marmotta+Gladiatore)
1 camera doppia per la notte del 26 aprile (Cometa+Comewife)
Carissimo Gianni,
Le confermo la prenotazione per le camere da lei richieste . Chiedo cortesemente di specificare se tutte le camere doppie si intendono matrimoniali.
Rinnovo la proposta per la cena del 25 aprile, presso la nostra struttura.
Dato che ho la memoria corta e sulle camere avevo fatto un buon prezzo, mi confermi se ho detto 70 a camera con prima colazione.
Grazie Valeria Ventura
Grazie Gianni per il tuo operato e le prenotazioni...libra ha scritto:Prenotate le camere per le adesioni ricevute fin'ora; riporto la mia mail di prenotazione e successiva conferma:
rispostaBuongiorno, la presente fa seguito alla mail sottostante del 15 c.m.;
Come concordato telefonicamente, procedo alla prenotazione delle camere, man mano ho delle adesioni, pertanto sono a confermarLe quanto di seguito meglio specificato:
1 camera doppia per le notti 24-25-26 aprile 2008 (Bitto+Syd)
1 camera doppia per le notti 25-26 aprile 2008 (Kodak+Kodawife)
1 camera doppia per la notte del 25 aprile (Marmotta+Gladiatore)
1 camera doppia per la notte del 26 aprile (Cometa+Comewife)
Carissimo Gianni,
Le confermo la prenotazione per le camere da lei richieste . Chiedo cortesemente di specificare se tutte le camere doppie si intendono matrimoniali.
Rinnovo la proposta per la cena del 25 aprile, presso la nostra struttura.
Dato che ho la memoria corta e sulle camere avevo fatto un buon prezzo, mi confermi se ho detto 70 a camera con prima colazione.
Grazie Valeria Ventura
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

grazie mille gianni!libra ha scritto:è un piacere :cheers: :cheers: quando sono in trasferta io, si sbattono gli altri...quando lo sono gli altri, è giusto che mi occupi io :cheers:kodak ha scritto:Grazie Gianni per il tuo operato e le prenotazioni...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Come già accennato via MSN, Gianni, sono sulla "corda tesa" per il lavoro....
Non so proprio come andrà a finire.. dovrò decidere all'ultimissimo, ho paura .. sigh!
E pensare che avrei incontrato anche - finalmente - un pò di persone con cui ci siamo sempre solo "scritti"...
Non dispero, ma la vedo dura... :cyclops:
Non so proprio come andrà a finire.. dovrò decidere all'ultimissimo, ho paura .. sigh!
E pensare che avrei incontrato anche - finalmente - un pò di persone con cui ci siamo sempre solo "scritti"...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
:sad11:apsa ha scritto: E pensare che avrei incontrato anche - finalmente - un pò di persone con cui ci siamo sempre solo "scritti"...
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
grasieeeeee!!! :flower:libra ha scritto:Prenotate le camere per le adesioni ricevute fin'ora; riporto la mia mail di prenotazione e successiva conferma:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
-
- Member
eh no ciccio..... piuttosto vengo io ad aiutarti a finire il lavoro..... ma tu DEVI VENIRE!!! :bounce:apsa ha scritto:Come già accennato via MSN, Gianni, sono sulla "corda tesa" per il lavoro....
Farò di tutto per esserci, lo prometto! Magari verrò via fax... col treno... per posta pneumatica... boh! :flower:Gladiatore ha scritto:eh no ciccio..... piuttosto vengo io ad aiutarti a finire il lavoro..... ma tu DEVI VENIRE!!! :bounce:apsa ha scritto:Come già accennato via MSN, Gianni, sono sulla "corda tesa" per il lavoro....
Andrea
Andrea
-
- Member
Quello ben volentieri, e tienilo per quando verrete qui nel nostro paesello; perché una volta o l'altra ci verrete, si ? :flower:Gladiatore ha scritto:dammi l'indirizzo di casa tua, e pure quello dell'ufficio, quando scendiamo passo a prenderti in moto :cyclopsani:apsa ha scritto: Farò di tutto per esserci, lo prometto! Magari verrò via fax... col treno... per posta pneumatica... boh! :flower:
Mi sa che é un pò scomodo passare da roma per andare a bologna... :cheers:
Andrea
Andrea
-
- Member
naa.... da milano a bologna è tutta dritta e piatta, se passiamo da roma almeno ci facciamo un po di appennino, curve, salite....apsa ha scritto: Mi sa che é un pò scomodo passare da roma per andare a bologna... :cheers:
('na volta x fare milano montepulciano..... abbiamo fatto piu' di 700 km..... prova a vedere quanti sarebbero stati a farla dritta :drunken: )