SanRemo è SanRemo..
Moderatore: Moderatore
SanRemo è SanRemo..
ieri è iniziato il festival della canzone a Sanremo...
premetto che ancora non ho visto niente ..però ho saputo che parteciperà il duo Gianni e Marcella Bella , quindi io voto ad occhi chiusi per loro..
Gianni Bella per me rimane uno dei migliori compositori di canzoni italiano ..
quindi anche se non ho sentito la canzone voto per il duo Bella...
la faccio la domanda o non la faccio ?? :scratch: :scratch:
ma si la faccio....Voi chi votate ??
:albino:
premetto che ancora non ho visto niente ..però ho saputo che parteciperà il duo Gianni e Marcella Bella , quindi io voto ad occhi chiusi per loro..
Gianni Bella per me rimane uno dei migliori compositori di canzoni italiano ..
quindi anche se non ho sentito la canzone voto per il duo Bella...
la faccio la domanda o non la faccio ?? :scratch: :scratch:
ma si la faccio....Voi chi votate ??
:albino:
Non ci penso nemmeno: esprimo naturalmente un parere totalmente soggettivo ed in quanto tale criticabile e/o contestabile....
MA:
sopportare la vista di un tronfio borioso pallone gonfiato mafioso ( rispetto peraltro la sua professionalità, ma questo é un altro discorso...) e una sciacquetta insipida e abbastanza presuntuosa é troppo, per me.
Se il "festival della canzone italiana" durasse un paio d'ore in tutto, magari lo sopporterei, ma così...
Preferisco una conferenza di Margherita Hack :bounce: :bounce: :bounce: ahahahahahahah!!
MA:
sopportare la vista di un tronfio borioso pallone gonfiato mafioso ( rispetto peraltro la sua professionalità, ma questo é un altro discorso...) e una sciacquetta insipida e abbastanza presuntuosa é troppo, per me.
Se il "festival della canzone italiana" durasse un paio d'ore in tutto, magari lo sopporterei, ma così...
Preferisco una conferenza di Margherita Hack :bounce: :bounce: :bounce: ahahahahahahah!!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Ho visto qualche minuto a sprazzi...ma non voterò...non so chi vincerà, ma su una cosa sono pronto a scommetterci:
i grandi animali marini (bleah...) saranno assieme a quell'altra che ha cantato Ninna Nanna i tormentoni dei prossimi mesi...
...e questa la dice lunga sul valore e la validità del festival...
i grandi animali marini (bleah...) saranno assieme a quell'altra che ha cantato Ninna Nanna i tormentoni dei prossimi mesi...
...e questa la dice lunga sul valore e la validità del festival...
-
- Advanced Member
a me non piace l'idea di guardare San Remo, anche se la Michele mi è molto simpatica e mi spiace non vederlo solo per lei.
spero che salti fuori qualche bella canzone...tante canzoni nate a san remo mi son piaciute...anche se non nascevano a san remo mi sarebbero piaciute però...
mi sento un pò confusa oggi, scusate
spero che salti fuori qualche bella canzone...tante canzoni nate a san remo mi son piaciute...anche se non nascevano a san remo mi sarebbero piaciute però...
che brutto leggere il nome michele ad una donna...minny ha scritto:a me non piace l'idea di guardare San Remo, anche se la Michele mi è molto simpatica e mi spiace non vederlo solo per lei.
meglio michelle.. :albino:
stà a guardà er capello...come direbbe libra...hihihihih :albino:marione66 ha scritto:che brutto leggere il nome michele ad una donna...minny ha scritto:a me non piace l'idea di guardare San Remo, anche se la Michele mi è molto simpatica e mi spiace non vederlo solo per lei.
minny ha scritto:stà a guardà er capello...come direbbe libra...hihihihih :albino:marione66 ha scritto:che brutto leggere il nome michele ad una donna...minny ha scritto:a me non piace l'idea di guardare San Remo, anche se la Michele mi è molto simpatica e mi spiace non vederlo solo per lei.
prrrrrr simpatia
ecco...ieri sera ho guardato 5 minuti di festival ogni 25 minuti; ossia tra le pubblicità di Attacco allo stato...gli venisse un colpo...sono andato a letto alle 01.30 per colpa dei comunisti...
...comunque, in uno di quei 5 minuti ho avuto la fortuna di apprezzare quel gran bel pezzo di Federico Moro...non ho seguito bene le parole (elogiate da tutti) ma la composizione del pezzo è notevole.
:cheers:
...comunque, in uno di quei 5 minuti ho avuto la fortuna di apprezzare quel gran bel pezzo di Federico Moro...non ho seguito bene le parole (elogiate da tutti) ma la composizione del pezzo è notevole.
e che avevo detto io????libra ha scritto:ecco...ieri sera ho guardato 5 minuti di festival ogni 25 minuti; ossia tra le pubblicità di Attacco allo stato...gli venisse un colpo...sono andato a letto alle 01.30 per colpa dei comunisti...
http://www.youtube.com/watch?v=QljIZGrBe0M