Non è mica....
Moderatore: Moderatore
Non è mica....
Che insieme al marsupio vi hanno fatto avere anche un cellulare? Un NOKIA N70 con precisione....
Ne appofitto per richiedere tutti i numeri di cell. vostri via mp visto che non ne ho più nemmeno uno!!! :cyclopsani:
Ne appofitto per richiedere tutti i numeri di cell. vostri via mp visto che non ne ho più nemmeno uno!!! :cyclopsani:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Diciamo smarrimento-furto, visto che per una mia distrazione (da idiota) l'ho perso in un pub....il tempo di rendermene conto (in tutto mezz'ora) di tornare nel locale al tavolino dov'ero seduta il cell. non c'era più e nel comporre il mio numero il proprietario diceva che era spento!! :blackeye:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Hai fatto subito la denuncia si ?Sally78 ha scritto:Diciamo smarrimento-furto, visto che per una mia distrazione (da idiota) l'ho perso in un pub....il tempo di rendermene conto (in tutto mezz'ora) di tornare nel locale al tavolino dov'ero seduta il cell. non c'era più e nel comporre il mio numero il proprietario diceva che era spento!! :blackeye:
Perché almeno il telefono resterà inutilizzabile, dal momento che la IMEI associata al numero della SIM, verrà bloccata da adesso e per sempre.
Non lo riavrai, ma perlomeno chi l'ha prelevato se lo dà in faccia. :cherry:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Si ho fatto tutto, ho bloccato la sim la notte stessa visto che non ho mai soldi nel tel e invece l'avevo appena ricaricato, poi la mattina ho fatto la denuncia!! Oggi xò devo andare in un centro Vodafone x riprendere una nuova sim con il mio num e il mio credito!! Cmq. pazienza...
Ma più che per il cell (era un regalo di una persona poco gradita) mi dispiace x tutti i num di telefono e per le foto che avevo dentro e ancora non avevo scaricato!
Ora possiamo dire Silviona Sbadatona!! solo per quest avolta xò..... :flower:
Ora possiamo dire Silviona Sbadatona!! solo per quest avolta xò..... :flower:
Ieri ho trovato il proprietario del pub dove ho perso il cellulare io, mi ha detto che Domenica è stato perso un portafoglio con € 120 ed è stato restituito!!! non le voglio sentire ste coseeeeee!!! :banghead:
allora se è cosi mi sa che il tuo telefono era stato preso di mira....
cmq chiunque l'ha preso ed a provato ad usarlo ci sarà rimasto veramente male... oltra al fatto che se lo tiene acceso per tanto tempo facilmente lo trovano , visto che hai fatto la denuncia!!!!! :compress:
cmq chiunque l'ha preso ed a provato ad usarlo ci sarà rimasto veramente male... oltra al fatto che se lo tiene acceso per tanto tempo facilmente lo trovano , visto che hai fatto la denuncia!!!!! :compress:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Sally78 ha scritto:Ieri ho trovato il proprietario del pub dove ho perso il cellulare io, mi ha detto che Domenica è stato perso un portafoglio con € 120 ed è stato restituito!!! non le voglio sentire ste coseeeeee!!! :banghead:
con i soldi dentro ?
oppure era vuoto come uno specchio d'acqua ?
Massì, il famoso Mar Supio... :compress:
Andrea
Andrea
Naturalmente c'era tutto dentro compreso i soldi!!! Per quanto riguarda il mio tel. non so quanto sia utile fare denuncia, xkè al momento che viene bloccato non può essere più usato o sbaglio? Quindi come fanno a rintracciarlo se non viene tenuto acceso?
Sally78 ha scritto:Naturalmente c'era tutto dentro compreso i soldi!!! Per quanto riguarda il mio tel. non so quanto sia utile fare denuncia, xkè al momento che viene bloccato non può essere più usato o sbaglio? Quindi come fanno a rintracciarlo se non viene tenuto acceso?
Che tu lo possa riavere, temo non ci sia speranza... Ma almeno, qui in italia (e anche in altre nazioni europee..) se lo possono elegantemente infilare su per dove non-lo-scrivo essendo disabilitato...
come si dice: "la farina del diavolo va tutta in crusca" e in questo caso sarà proprio così.
Mafra soddisfazione, lo so, ma meglio di nulla :compress:
Andrea
Andrea