Tentato suicidio

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member

Tentato suicidio

#1 Messaggio da libra »

tragedia sfiorata sulle piste sciistiche di Pinzolo; Un marsupio tenta suicidio lanciandosi dalla Sergiovia.
Il marsupio è stato recuperato grazie al pronto intervento di 2 volontari che, alleggerendone la consistenza hanno spostato lo stesso nei pressi delle piste, ove le autorità locali hanno potuto portare a termine le operazioni di recupero dello stesso...affidandolo alle cure dei propri cari; di seguito, vediamo come apre uno dei principali quotidiani e riportiamo alcuni passaggi della drammatica testimonianza rilascataci dello stesso marsupio:

Immagine

"- ero stanco della solita VITA...per questo ho tentato il gesto estremo"

" - ho scoperto che quanto credevo era falso; credevo che le sue attenzioni, la sua cura nel tenermi sempre vicino, a non lasciarmi mai solo ed aportarmi sempre con se...fosse mosso da puro sentimento...invece ho capito che lui teneva ame solo perchè sono... pieno di soldi; la dimostrazione l'ho infatti avuta proprio dopo l'accaduto...dopo la caduta io giacevo supino sulla neve fredda...ero praticamente un marsupino...ma 2 volontari mi portarono in salvo e lui...si incazzò perchè ho elargito 100 euro di mancia ai 2 ragazzi;"

"-nonostante io fossi sempre pieno di soldi...mi costringeva atirare la cinghia...più ero pieno di soldi...e più mi tirava la cinghia"

"- mi sono reso conto che...quando mi portava in giro...gli stavo sempre...sulle palle"
apsa
Moderatore
Moderatore

#2 Messaggio da apsa »

ahah ahahahahah ahahahahahahahaha!
ahahahahahahahahah! ahahahahahahahahahaha!

Miticoooooo!!

ahaha ahahahahaha ahahaha ahahaha!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
marione
Storic Member
Storic Member

#3 Messaggio da marione »

Grande Libra bellisssimo l'articolo ahahahahahaha

bello che adesso possiamo riderci su.....

ma ieri.... :violent1:
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#4 Messaggio da Sally78 »

Ecco rivelato l'episodio increscioso di ieri....AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
minny
Old Member
Old Member

#5 Messaggio da minny »

HAHAHAHAHAHAHAHAHAH applausi per libra...non ne poteva + della vita....troppo forte :albino: :albino:
apsa
Moderatore
Moderatore

#6 Messaggio da apsa »

Sapete i miei noti problemi di cervello, da quando ce l'ho a mezzo servizio in condominio con un certo altro atlantidino....

Morale della favola: a SerKodak é caduto il canguro (sì, insomma il marsupiale..) dalla funivia, e l'ha riavuto "alleggerito" di denaro ? Ma tutto il resto c'era ancora ?

:cyclops:

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#7 Messaggio da kodak »

grande libra..... ottimo articolo, ottima descrizione..... non si poteva chiedere di meglio...

per rispondere ad apsa..: esatto, c'era tutto (chiavi di casa e della macchina, telefoni, etc)... ma la cosa strana , pensandoci bene dopo, ma perchè solo 100 euro, quando dentro di soldi c'erano altri??? mah... meglio così!!!!

:cheers: :cheers: :cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#8 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:grande libra..... ottimo articolo, ottima descrizione..... non si poteva chiedere di meglio...

per rispondere ad apsa..: esatto, c'era tutto (chiavi di casa e della macchina, telefoni, etc)... ma la cosa strana , pensandoci bene dopo, ma perchè solo 100 euro, quando dentro di soldi c'erano altri??? mah... meglio così!!!!

:cheers: :cheers: :cheers:

Dunque, vediamo se il conto torna: per legge, a seguito di ritrovamento di beni altrui, credo suppongo e immagino che sia giusto un compenso del 10% di quanto ritrovato...
fatti i conti di quanto avresti perduto, se non ti "tornava indietro" nulla... fra telefoni, chiavi eccetera.... forse il ritrovatore ha ritenuto adeguato un compenso in quella misura... :flower:

Andrea
Rispondi