Verso la eliminazione del balzello sulla ricarica telefonini

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

Verso la eliminazione del balzello sulla ricarica telefonini

#1 Messaggio da Mr.Pik »

(ASCA) - Roma, 25 gen - Abolizione dei costi di ricarica dei telefoni cellulari . La misura dovrebbe essere approvata con un decreto legge predisposto dal governo nell'ambito del pacchetto sulle liberalizzazioni, che sara' presentato al Consiglio dei Ministri. Al momento i tecnici del governo stanno ancora perfezionando i testi e sui tempi per l'abolizione del balzello si stanno valutando diverse ipotesi. Si tratterebbe comunque di alcuni mesi. Tra gli interventi anche l'abolizione dei limiti di tempo per consumare il traffico telefonico acquistato con la scheda.


.....e io che stò riparmiando telefonate per non pagare i 5 euro..... :bonedemon:
Ultima modifica di Mr.Pik il 25/01/2007, 16:08, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#2 Messaggio da kodak »

questa è una gran bella notizia!!!! :bounce: :bounce:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
PoldoCat
New Member
New Member
Messaggi: 8
Iscritto il: 25/01/2007, 14:36

#3 Messaggio da PoldoCat »

oh con questa notizia mi hai salvato la giornata...hihihi
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#4 Messaggio da marione »

bene se prima 8euro mi duravano un mese ora 10 euro mi durano di più :rabbit:





:albino:
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#5 Messaggio da libra »

bella notizia...anche se non mi riguarda

Ps

siamo sicuri sia un regalo "non imposto dall'UE?"
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#6 Messaggio da bitto »

per i consumatori è sicuramente una buona cosa, ma per i gestori meno... o meglio per i dipendenti dei gestori: state seguendo la cessione del call center wind di milano? 275 persone che passano da wind una srl con capitale sociale di 10.200 €.
E con sta cosa, non è escluso che pure per gli altri CC, anche di altri operatori, non ci sia un discorso analogo.
Speriamo bene...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
syd
Member
Member
Messaggi: 211
Iscritto il: 26/01/2007, 8:39

#7 Messaggio da syd »

e siccome io ci lavoro nel call center wind...proprio tranquilla non sto...
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#8 Messaggio da kodak »

syd ha scritto:e siccome io ci lavoro nel call center wind...proprio tranquilla non sto...
ecco , questo mi spiace!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
minny
Old Member
Old Member
Messaggi: 2873
Iscritto il: 24/01/2007, 15:08
Località: Trentino

Re: Verso la eliminazione del balzello sulla ricarica telefonini

#9 Messaggio da minny »

Mr.Pik ha scritto:(ASCA) - Roma, 25 gen - Abolizione dei costi di ricarica dei telefoni cellulari . La misura dovrebbe essere approvata con un decreto legge predisposto dal governo nell'ambito del pacchetto sulle liberalizzazioni, che sara' presentato al Consiglio dei Ministri. Al momento i tecnici del governo stanno ancora perfezionando i testi e sui tempi per l'abolizione del balzello si stanno valutando diverse ipotesi. Si tratterebbe comunque di alcuni mesi. Tra gli interventi anche l'abolizione dei limiti di tempo per consumare il traffico telefonico acquistato con la scheda.


.....e io che stò riparmiando telefonate per non pagare i 5 euro..... :bonedemon:
Bersani & c fanno tanto i fighi...ma non dicono che l'ammonizione è arrivata da Bruxelles...

hanno solo anticipato quello che sarebbe divenuto un obbligo!
minny
Old Member
Old Member
Messaggi: 2873
Iscritto il: 24/01/2007, 15:08
Località: Trentino

#10 Messaggio da minny »

syd ha scritto:e siccome io ci lavoro nel call center wind...proprio tranquilla non sto...
mi spiace, questi sono i risvolti negativi di quelle cose che dovrebbero essere positive...
o meglio...finchè parlano solo del bello...
syd
Member
Member
Messaggi: 211
Iscritto il: 26/01/2007, 8:39

#11 Messaggio da syd »

che vi devo dire...speriamo bene!!!
la mia paura, anche per i clienti, è che si possano poi aumentare le tariffe, i costi delle opzioni, dei servizi etc. D'altronde i costi di ricarica per un'azienda telefonica rappresentano un guadagno netto...
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#12 Messaggio da apsa »

syd ha scritto:che vi devo dire...speriamo bene!!!
la mia paura, anche per i clienti, è che si possano poi aumentare le tariffe, i costi delle opzioni, dei servizi etc. D'altronde i costi di ricarica per un'azienda telefonica rappresentano un guadagno netto...

Carissima, (chiedi a Bitto de me, casomai....)

M'auguro solo che er problema "cessione dei callcenter" nun te trovi mai coinvolta, che artro te posso dì ?

Pè eventuali aumenti de le tariffe.... molti (nun dico tutti, ma 'nzomma...) gestori hanno abbassato le tariffe arzando i canoni, mò faranno er contrario e nuje cambierà un granché, secondo er mio ormai universalmente conosciuto modo de sragionare :)
Rispondi