Martedì 26 febbraio 2008
Moderatore: Moderatore
Martedì 26 febbraio 2008
Buongiorno al forum! :colors:
MARTEDI 26 FEBBRAIO 2008
Nord: Al mattino banchi di nebbia sulle pianure, nel corso della mattinata graduale aumento della nuvolosità su tutte le regioni, dal pomeriggio intensificazione della nuvolosità e verso sera piogge probabili su Piemonte e Liguria e probabile neve su Valle D'Aosta ed Alpi centrali oltre i 1400mt. Venti deboli, temperatura stazionaria.
Centro: sulle zone tirreniche aumento della nuvolosità, in serata qualche locale pioggia sulla Toscana, su restanti regioni poco nuvoloso. Venti deboli, temperatura stazionaria.
Sud: poco nuvoloso su tutti i settori, venti deboli temperatura stazionaria.
MARTEDI 26 FEBBRAIO 2008
Nord: Al mattino banchi di nebbia sulle pianure, nel corso della mattinata graduale aumento della nuvolosità su tutte le regioni, dal pomeriggio intensificazione della nuvolosità e verso sera piogge probabili su Piemonte e Liguria e probabile neve su Valle D'Aosta ed Alpi centrali oltre i 1400mt. Venti deboli, temperatura stazionaria.
Centro: sulle zone tirreniche aumento della nuvolosità, in serata qualche locale pioggia sulla Toscana, su restanti regioni poco nuvoloso. Venti deboli, temperatura stazionaria.
Sud: poco nuvoloso su tutti i settori, venti deboli temperatura stazionaria.
-
- Member
-
- Advanced Member
Avrei qualche dubbio sul senso di quell'acronimo... potresti chiarire ?arhat ha scritto:BuonMardì, NSVUCNO* :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
Solo le ultime due: NSVUC penso d'aver capito che signisifisica... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
credo sia: Neanche Oggiapsa ha scritto:Avrei qualche dubbio sul senso di quell'acronimo... potresti chiarire ?arhat ha scritto:BuonMardì, NSVUCNO* :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Brào, mesà checciai raggione, mesà ! :flower:bitto ha scritto:credo sia: Neanche Oggiapsa ha scritto:Avrei qualche dubbio sul senso di quell'acronimo... potresti chiarire ?arhat ha scritto:BuonMardì, NSVUCNO* :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea