Buona domenica al forum e ad Apsa e signora che imperversano sulle nevi!
DOMENICA 2 MARZO 2008 Nord: sulle zone di confine dell’arco alpino nuvoloso , sulle restanti regioni sereno o poco nuvoloso. Venti deboli, temperatura stazionaria. Centro: sereno o poco nuvoloso su tutti i settori. Venti deboli temperatura in aumento. Sud: Addensamenti al primo mattino su Sicilia settentrionale ma in miglioramento con cieli sereni poco nuvolosi su tutte le regioni, venti deboli temperatura stazionaria.
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
Stamattina tempo brutto, addirittura alcuni impianti erano chiusi per il presunto arrivo di "uragani" (così dicevano gli indigeni!) poi però verso la tarda mattinata s'é schiarito e c'é stato sole e caldo fino ad ora.
Ad ogni modo, un personaggio di Brunico si é lamentato che gli ospedali del posto sono pieni, che non sanno più dove mettere la gente che si infortuna sulle piste di sci...
Cercheremo in tutti i modi di non contribuire a far peggiorare la già drammatica situazione sanitaria... :flower:
Grazie a tutti per gli auguri e per i messaggi che mi sono stati trasmessi :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.