Martedì 4 marzo 2008
Moderatore: Moderatore
Martedì 4 marzo 2008
Buongiorno al forum!
MARTEDI 4 MARZO 2008
Nord: nuvoloso o molto nuvoloso su tutte le zone, precipitazioni in intensificazione dalla tarda mattinata, nevose sulle alpi oltre i 700mt più consistenti sui settori centro orientali. Le precipitazioni saranno di debole intensità sulle regioni occidentali. Venti forti settentrionali, temperatura in sensibile diminuzione.
Centro: su Toscana, Umbria e Marche graduale peggioramento nel corso della giornata fino a cielo molto nuvoloso, in serata previsti rovesci sparsi, nevicate sulle zone appenniniche oltre i 1000mt. In serata peggiora sulla Sardegna, Lazio ed Abruzzo con rovesci sparsi. Venti moderati settentrionali, temperatura in diminuzione più avvertita in serata.
Sud: poco nuvoloso su tutti i settori, in serata peggiora su Sicilia, Campania e Molise. Venti deboli temperatura stazionaria.
MARTEDI 4 MARZO 2008
Nord: nuvoloso o molto nuvoloso su tutte le zone, precipitazioni in intensificazione dalla tarda mattinata, nevose sulle alpi oltre i 700mt più consistenti sui settori centro orientali. Le precipitazioni saranno di debole intensità sulle regioni occidentali. Venti forti settentrionali, temperatura in sensibile diminuzione.
Centro: su Toscana, Umbria e Marche graduale peggioramento nel corso della giornata fino a cielo molto nuvoloso, in serata previsti rovesci sparsi, nevicate sulle zone appenniniche oltre i 1000mt. In serata peggiora sulla Sardegna, Lazio ed Abruzzo con rovesci sparsi. Venti moderati settentrionali, temperatura in diminuzione più avvertita in serata.
Sud: poco nuvoloso su tutti i settori, in serata peggiora su Sicilia, Campania e Molise. Venti deboli temperatura stazionaria.
Ciao a tutti,
il tempo è come ieri, grigio e triste.
A peggiorare le cose un megaguasto alle condotte dell'acqua, che hanno lasciato tutto il comprensorio senza acqua.
Vi dico solo che hanno installato i cessi chimici in ufficio!!!!
il tempo è come ieri, grigio e triste.
A peggiorare le cose un megaguasto alle condotte dell'acqua, che hanno lasciato tutto il comprensorio senza acqua.
Vi dico solo che hanno installato i cessi chimici in ufficio!!!!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
-
- Advanced Member
-
- Member
Speravi di lavare l'auto con la pioggia? :faroah: Qui per ora il tempo è buono, ma non so per quanto: vedo delle nuvole che si avvicinano....marione ha scritto:Rettifico ha incominciato a nevicare anzi a fioccare... :bigsmurf:marione ha scritto:Buongiorno Pik..
Buongiorno a tutti e tutte..
Qui dopo tanto tempo piove ... era ora !!
7°..
:cheers: :cheers:
Buongiorno . .
NordEst con pioggia mista ghiaccio e bora . . . brrrrr!!
Mi dispiace per Bitto per la dissaventura idrica . . .
ALe
NordEst con pioggia mista ghiaccio e bora . . . brrrrr!!
Mi dispiace per Bitto per la dissaventura idrica . . .
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
Buongiorno!
ufficio sempre + allo sbando... ma non importa: domani sono in ferie e poi si vedrà! :flower:
ufficio sempre + allo sbando... ma non importa: domani sono in ferie e poi si vedrà! :flower:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
Qui a Bologna stanno arrivando i nuvoloni, ma è ancora un caldo micidiale +15° ... Vedremo ome evolve, però con una vena di pessimismo questa mattina non ho abbandonato il cappotto per qualcosa di più leggero.
Buona giornata a tutti.
stefano
Buona giornata a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Buongiorno a tutti, non sappiamo se teneteremo di sciare: qui sotto si sta quasi bene (a 950 m) ma su in quota... vedetevi le webcam..
http://www.plandecorones.com/it/areasciistica/webcam/
Bah! :cyclopsani:
Un cordiale saluto a tutti :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
ciao andrea, come ti dicevo in clima non ottimale pdc non è il massimo... prova a vedere se riesci a spostarti verso crodarossa o monte elmo: sono una 30ina di km, ma la situazione meteo è meno tremenda.apsa ha scritto:Buongiorno a tutti, non sappiamo se teneteremo di sciare: qui sotto si sta quasi bene (a 950 m) ma su in quota... vedetevi le webcam..
occhio che lo skipass non è lo stesso...
Del maiale non si butta via nulla...