Giovedì 6 marzo 2008
Moderatore: Moderatore
Giovedì 6 marzo 2008
Buongiorno al forum! :cyclopsani:
GIOVEDI e VENERDI: Vortice ciclonico sull'Italia, piogge e rovesci al centrosud, neve a bassa quota su regioni centrali tra Marche ed Umbria e Toscana. Risalita dei fenomeni su Emilia Romagna, Cuneese e poi su Venezie, limite della neve in generale ascesa, ancora neve su ovest Emilia a 200m fino a Venerdi.
GIOVEDI e VENERDI: Vortice ciclonico sull'Italia, piogge e rovesci al centrosud, neve a bassa quota su regioni centrali tra Marche ed Umbria e Toscana. Risalita dei fenomeni su Emilia Romagna, Cuneese e poi su Venezie, limite della neve in generale ascesa, ancora neve su ovest Emilia a 200m fino a Venerdi.
Ultima modifica di Mr.Pik il 06/03/2008, 8:49, modificato 1 volta in totale.
-
- Advanced Member
A Bologna nuvoloso e freddo, mentre al calduccio dell'ufficio una discreta mole di cose da fare. Per fortuna è giovedì, mi basta resistere fino alle 18 poi per 3 giorni metto il cervello in folle.
Buona giornata a tutti.
stefano
Buona giornata a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Ciao a tutti,
qui non piove ma c'è bora . .
Beccatevo Triestte con 140 km / h
http://www.meteo.fvg.it/~www/IT/WEBCAM/DatiWebcams.php#
ALe
qui non piove ma c'è bora . .
Beccatevo Triestte con 140 km / h
http://www.meteo.fvg.it/~www/IT/WEBCAM/DatiWebcams.php#
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
-
- Advanced Member
Buon pome!
Snuvolaglia e freddo ma con un gran vento!
...domanda: come mai sono riuscito ad accedere al forum solo adesso? :cyclopsani:
Snuvolaglia e freddo ma con un gran vento!
...domanda: come mai sono riuscito ad accedere al forum solo adesso? :cyclopsani:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!