Sto pensando di cambiare contratto internet...
Moderatore: Moderatore
Sto pensando di cambiare contratto internet...
Al momento a casa ho Eutelia 4 mega flat a 50 euro al mese, con 1000 minuti di telefonate incluse.
Siccome sto notando che altri operatori offrono più velocità a dei prezzi leggermente inferiori, volevo avere un vostro parere/consiglio... magari anche su quello che avete voi...
I parametri che a me interessano, sono adsl+voce (Voip) flat
Sotto con i vostri commenti sugli operatori! :flower:
Siccome sto notando che altri operatori offrono più velocità a dei prezzi leggermente inferiori, volevo avere un vostro parere/consiglio... magari anche su quello che avete voi...
I parametri che a me interessano, sono adsl+voce (Voip) flat
Sotto con i vostri commenti sugli operatori! :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Attendere prego... :laughing6:bitto ha scritto:che domande fai... hihihi

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

E' uno degli operatori su cui mi sto informandomi... però ho già saputo che c'è il primo scoglio: centrale non aperta!
...comunque adesso vedo se riescono ad aprirla, mantenendo aperto il mio attuale contratto con eutelia :flower:
...comunque adesso vedo se riescono ad aprirla, mantenendo aperto il mio attuale contratto con eutelia :flower:

previsioni???bitto ha scritto:esatto, la centrale di green non è ancora aperta ad infostrada...
in compenso oggi che siamo pochi, si viaggia...
se magari è a breve non so quanto gli possa convenire passare ad un altro gestore per poi cambiare di nuovo!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

dimenticavo i prezzikodak ha scritto:io wind , al momento nessun problema....
Internet e voce tutto flat..... 8Mb....
Consigliato!!! :flower:
al momento con l'offerta fino a settembra €.19.95/mese tutto incluso,
da settembre in poi, €39.95/mese.
Ma a quel punto farò fare l'upgrade a 20Mb visto che il prezzo cambia di poco , ossia quest'ultima €49.95/mese.....
(e poi parliamoci chiaro... non la pago io, ma la mia azienda... quindi va bene..... ) :flower:

Altrimenti dovresti vedere qualcosa con Fastweb.. non conosco bene però il piano tariffario , però in questo periodo ho visto in giro che ci sono parecchie offerte....
Se riesco vedo qualcosa e ne riparliamo dopo.... :flower:
Se riesco vedo qualcosa e ne riparliamo dopo.... :flower:

abbiamo già localizzato l'offerta per green: absolute adsl
8 mb flat
telefonate illimitate con il solo scatto alla risposta di 12 cent
24,95 € mese
fastweb è cara arrabbiata, e vale la pena (secondo me) solo se in fibra.
8 mb flat
24,95 € mese
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Esatto!!! :hello1:bitto ha scritto:abbiamo già localizzato l'offerta per green: absolute adsl
8 mb flat
24,95 € mese
Spero solo che la cabina non mi faccia dannare, ma soprattutto finchè non si collegano, che io possa rimanere con eutelia!

finchè non aprono devi rimanere lì... o meglio ti conviene...Greeneyes ha scritto: Esatto!!! :hello1:
Spero solo che la cabina non mi faccia dannare, ma soprattutto finchè non si collegano, che io possa rimanere con eutelia!
Del maiale non si butta via nulla...