AMARCORD dei motociclisti

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#106 Messaggio da Mr.Pik »

apsa ha scritto: meccanico zozzone.
Quello che fa le presunte? :faroah:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#107 Messaggio da apsa »

Gladiatore ha scritto:...
Semaforo.... e fighetto con moto nuova supersportiva (un HRD 125, ai tempi era un mito).... ci guardiamo in cagnesco, lui aveva la ragazza dietro.... al verde partiamo a razzo entrambi.... ad un certo punto sento le gambe di mio padre che mi arrivano sotto le ascelle :colors: chiudo sia le braccia (per tenerlo) sia il gas..... ci ho messo un bel po per farlo risalire in moto dietro di me :cyclopsani:
Caspita! Fra Laverda LB e HRD era una bella lotta!

Spettacolare la manovra! Ahahahah!
E tuo padre che ha detto, poi, delle prestazioni ? E' stato soddisfatto ? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#108 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:
apsa ha scritto: meccanico zozzone.
Quello che fa le presunte? :faroah:
Ahahahahahahaha!!!! :hello1:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Gladiatore
Member
Member
Messaggi: 185
Iscritto il: 26/10/2007, 13:05
Località: brianza

#109 Messaggio da Gladiatore »

apsa ha scritto:Caspita! Fra Laverda LB e HRD era una bella lotta!
Oddio..... la mia Laverda originale andava decisamente meno dell'HRD.... dopo la CURA invece...... :bounce:
apsa ha scritto: Spettacolare la manovra! Ahahahah!
E tuo padre che ha detto, poi, delle prestazioni ? E' stato soddisfatto ? :flower:
la manovra è venuta spontanea, mi son trovato le ginocchia del babbo sotto le ascelle....... :cyclops:
per quanto riguarda la soddisfazione.... beh... ha voluto provarla DA SOLO :drunken:
Immagine Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#110 Messaggio da apsa »

Gladiatore ha scritto:....
per quanto riguarda la soddisfazione.... beh... ha voluto provarla DA SOLO :drunken:
E' tornato con i moscerini sui denti, come d'abitudine per i motociclisti felici ? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Gladiatore
Member
Member
Messaggi: 185
Iscritto il: 26/10/2007, 13:05
Località: brianza

#111 Messaggio da Gladiatore »

apsa ha scritto:E' tornato con i moscerini sui denti, come d'abitudine per i motociclisti felici ? :flower:
eh si :cheese:

una cosa che invece mi ha un pochino rattristato è accaduta qualche settimana fa, ma ci vuole una premessa.

premessa
Mio padre è sempre stato molto attratto dalle moto, ne è prova che mi compro' il 125 quando ancora avevo 15 anni, piu' per lui che per me;
Mi ha insegnato lui ad andare in moto (poi vabbeh, l'allievo ha superato il maestro) e ogni moto che gli passava sotto mano la voleva provare (compatibilmente col fatto di riuscire a mettere i piedi a terra.... non è altissimo). Ha provato a parte le varie moto dei titolari della ditta per cui lavorava, le mie, dalla Laverda, al primo Elefant e poi anche il Suzuki DR Big, che sebben altino aveva le sospensioni piuttosto morbide, ergo si abbassava abbastanza. Il secondo Elefant ci fece solo un piccolo giretto nella via, giusto un pro-forma, l'AlbatroOs invece non l'ha mai provato, non tanto per l'altezza (ci arriverebbe con la punta di un piede) quanto per il peso.
Tuttavia ogni volta che lo andiamo a trovare in moto ci viene ad aprire il cancello e rimane in adorazione, ultimamente specie alla moto di marmotta (che, donna senza cuore, gli ha pure detto che l'hornet glie l'avrebbe fatta provare volentieri)


Un mesetto fa (a dire il vero è da un bel pezzo che mi ronzava in mente) gli ho proposto una giornata in giro con noi (come passeggero), una gitarella tranquilla ad andatura turistica, insomma fargli vivere un pochino dello spirito del motociclista.
Non so se per timore (anche io ho una paura bestia a fare il passeggero, anche di gente che conosco e so per certo che guida bene), per timidezza... o perchè ha deciso di buttare la spugna (ma non ci credo, perchè come ho detto... non stacca mai gli occhi dalle moto)
Insomma..... mi è dispiaciuto tantissimo, non lo voglio forzare, ma credo davvero che si divertirebbe :dontknow:
Immagine Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#112 Messaggio da apsa »

Ha respinto l'offerta ?
Prova a riproporla quando le giornate sono belle lunghe ed il tempo é assestato sul bello stabile; programmate insieme una gita secondo i suoi desideri.

Non arrenderti, sono certo che diventerà un ricordo bellissimo per tutti come sicuramente hai pensato :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Gladiatore
Member
Member
Messaggi: 185
Iscritto il: 26/10/2007, 13:05
Località: brianza

#113 Messaggio da Gladiatore »

apsa ha scritto:Ha respinto l'offerta ?
Prova a riproporla quando le giornate sono belle lunghe ed il tempo é assestato sul bello stabile; programmate insieme una gita secondo i suoi desideri.

Non arrenderti, sono certo che diventerà un ricordo bellissimo per tutti come sicuramente hai pensato :cheers:
si, difatti, mo faccio venir la bella stagione, poi vedro' di fargli venire appetito.... e poi ci riprovo :bounce:
Immagine Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Rispondi