esatto! a questo punto il meno peggio è colui che parla meno e con classe. Un po' come quello che dice di avere mille amanti in confronto a quello che non parla mai di sesso, ma alla fine però è quest'ultimo che cucca di più.apsa ha scritto:La situazione in Italia é - da molti anni ormai - tale per cui non si vota per il migliore dei candidati, ma per il meno peggio.
Personalmente sono tuttora estremamente perplesso, questa é l'unica mia certezza :faroah:
.....
Moderatore: Moderatore
Ultima modifica di daniele il 14/03/2008, 17:41, modificato 2 volte in totale.

Spero solo di non essere considerato "preda" da parte dei cuccatori professionisti della politica, ma si sa, il cetriolo punta sempre all'ortolano... :faroah:daniele ha scritto:esatto! a questo punto il meno peggio è colui che parla meno e con classe. Un po' come quello che dice di avere mille amanti in confronto a quello che non parla mai di sesso, ma alla fine però è quest'ultimo che cucca di più.apsa ha scritto:La situazione in Italia é - da molti anni ormai - tale per cui non si vota per il migliore dei candidati, ma per il meno peggio.
Personalmente sono tuttora estremamente perplesso, questa é l'unica mia certezza :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea