Martedì 18 marzo 2008
Moderatore: Moderatore
Martedì 18 marzo 2008
Buongiorno al forum! :cheers:
Martedì: tempo instabile su regioni centrali.
L'area anticiclonica in espansione tra Gran Bretagna e Islanda, determina la discesa di aria polare marittima che da domani influenza piu' direttamente i settori Nord/orientali verso la Romagna e regioni centrali in serata. Le temperature sono previste in diminuzione sulle Alpi e i settori orientali.
Martedì: tempo instabile su regioni centrali.
L'area anticiclonica in espansione tra Gran Bretagna e Islanda, determina la discesa di aria polare marittima che da domani influenza piu' direttamente i settori Nord/orientali verso la Romagna e regioni centrali in serata. Le temperature sono previste in diminuzione sulle Alpi e i settori orientali.
Qualche snuvolaglia ma non sembra minacciare pioggia! :flower:
Temperature in lieve calo.
Temperature in lieve calo.

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Buongiorno a tutti, e cospargendoci il capo di cenere per la dimenticanza mostruosa (e l'avevamo pure scritto sul calendario... ma si può ??) facciamo gli auguri a Stefano per ieri, il suo compleanno.
Caspita, 17 marzo!
Ma si può?
Scusa, Ago, scusa scusa scusa...!
Tanti auguriiiii!!!! :cheers:
Caspita, 17 marzo!
Ma si può?
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
-
- Member
-
- Advanced Member
...è da circa mezz'oretta che è spuntato l'occhio del sole!!! :flower:

C'è di peggio apsa... pensa che io mi sono ricordato di fare gli auguri ad un mio carissimo amico che compiva gli anni il 3 marzo, solo il 10!!!!apsa ha scritto: Buongiorno a tutti, e cospargendoci il capo di cenere per la dimenticanza mostruosa (e l'avevamo pure scritto sul calendario... ma si può ??) facciamo gli auguri a Stefano per ieri, il suo compleanno.
Caspita, 17 marzo!
Ma si può?

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Può succedere, si... un amico queste cose le perdona, per fortuna.Greeneyes ha scritto:...è da circa mezz'oretta che è spuntato l'occhio del sole!!! :flower:
...
C'è di peggio apsa... pensa che io mi sono ricordato di fare gli auguri ad un mio carissimo amico che compiva gli anni il 3 marzo, solo il 10!!!!
Una donna invece... non lo perdonerà mai più! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea