Adesioni a pranzi e cene
Moderatore: Moderatore
-
- Member
Re: Adesioni a pranzi e cene
Cena del 25 aprile presso AGRITURISMO IL MURELLO
Gladiatore e marmotta PRESENTI
------------------------------------------------------------------------------------
Cena del 26 presso
Indicare adesioni e scelta tra pizza o ristorante pesce.
Gladiatore e marmotta optano per PIZZA a MILANO MARITTIMA
------------------------------------------------------------------------------------
Pranzo Domenica 27 presso Corte D'Aibo - Monteveglio (Bo)
ecco, li al 99% non ci saremo :dontknow:
Gladiatore e marmotta PRESENTI
Cena del 26 presso
Indicare adesioni e scelta tra pizza o ristorante pesce.
Gladiatore e marmotta optano per PIZZA a MILANO MARITTIMA
ecco, li al 99% non ci saremo :dontknow:
Ultima modifica di Gladiatore il 13/03/2008, 17:29, modificato 1 volta in totale.

Ahhh sorry... mi spiace ma non riusciamo ad esserci! :sad7:bitto ha scritto:abbello, ma venerdì a bologna ci sei o no?Greeneyes ha scritto:Sicuramente il pranzo di domenica 27 presso Corte D'Aibo ci siamo... invece per la serata a Milano Marittima, non so ancora nulla, xkè molto probabilmente dovremmo venire giù insieme ad un altra coppia di motociclisti (forse anche 2 coppie) i quali non si fermano per la cena (ma non è detta l'ultima parola) :flower:
Quindi in definitiva, ti confermo solamente il pranzo di domenica alla Corte D'Aibo.

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Benissimo Steo!!! :cheers: :cheers:steolib ha scritto:Cena di venerdì 25
Pranzo di domenica 27
Prresente :headbang: con gli ovvi scongiuri.
Per sabato 26 stò cercando di organizzarmi. Se dovessi arrivare lungo ... chi vivrà vedrà!
stefano
Se hai bisogno di indicazioni circa la locazione del Murello (cena venerdì), non divi fare altro che chiedere (comunque, proprio di fronte al radiotelescopio di Fiorentina - Medicina)
libra, ti ricordo che steo è un gps ambulante!!! :flower:libra ha scritto:Benissimo Steo!!! :cheers: :cheers:steolib ha scritto:Cena di venerdì 25
Pranzo di domenica 27
Per sabato 26 stò cercando di organizzarmi. Se dovessi arrivare lungo ... chi vivrà vedrà!
stefano
Se hai bisogno di indicazioni circa la locazione del Murello (cena venerdì), non divi fare altro che chiedere (comunque, proprio di fronte al radiotelescopio di Fiorentina - Medicina)
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
E comunque basta seguire le indicazioni del sito dall'apposito post Adesioni .....bitto ha scritto:libra, ti ricordo che steo è un gps ambulante!!! :flower:libra ha scritto:Benissimo Steo!!! :cheers: :cheers:steolib ha scritto:Cena di venerdì 25
Pranzo di domenica 27
stefano
modifica/aggiunta
Con questo indirizzo Via Fiorentina 3780, località: Fiorentina - Medicina (BO), Google Earth lo trova in 5 secondi.
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Sto vagliando l'ipotesi in extrema ratio di venire su solo la domenica, verrei in treno; ce ne sono in vari orari, dalle 07.30 in poi circa ogni 30 minuti, stando al sito Trenitalia, che con 2 ore e 40 minuti circa mi porterebbero a Bologna.libra ha scritto:Trattandosi di posti molto ambiti, e periodo molto carico di gente gironzolante, sarebbe opportuno provvedere a prenotare i vari ristoranti con largo anticipo...diciamo non oltre il fine marzo;
Vi prego di dare le proprie adesioni circa cene e pranzi di seguito indicati:
....
....
Per la corte d'Aibo, sarebbe opportuno, se non indispensabile, avere le idee abbastanza chiare entro il 20 c.m. causa il largo anticipo con cui si esauriscono le disponibilità.
A disposizione per chiarimenti ed altro
Nel caso, suppongo che troverei qualcuno disposto a "farsi carico" della mia incomoda presenza per raggiungere il luogo del misfatto, si ? :flower:
La presenza di Mìmoje é improbabile, a queste condizioni.
Non é ancor detta l'ultima parola, ma c'é anche questa possibilità; non posso pronunciarmi da ora, lo ripeto con molto dispiacere... :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Steo er tassinaro pronto ed a disposizione.apsa ha scritto:
Sto vagliando l'ipotesi in extrema ratio di venire su solo la domenica, verrei in treno; ce ne sono in vari orari, dalle 07.30 in poi circa ogni 30 minuti, stando al sito Trenitalia, che con 2 ore e 40 minuti circa mi porterebbero a Bologna.
Nel caso, suppongo che troverei qualcuno disposto a "farsi carico" della mia incomoda presenza per raggiungere il luogo del misfatto, si ? :flower:
Non é ancor detta l'ultima parola, ma c'é anche questa possibilità; non posso pronunciarmi da ora, lo ripeto con molto dispiacere... :cyclopsani:
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Avrei potuto scommettere qualsiasi cifra, sicuro della vittoria :cheers:steolib ha scritto:Steo er tassinaro pronto ed a disposizione.apsa ha scritto:
Sto vagliando l'ipotesi in extrema ratio di venire su solo la domenica, verrei in treno; ce ne sono in vari orari, dalle 07.30 in poi circa ogni 30 minuti, stando al sito Trenitalia, che con 2 ore e 40 minuti circa mi porterebbero a Bologna.
stefano
Grazie, ci metteremo d'accordo nel modo che ti rechi il minor disagio :hello2:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
Prenotato tavolo alla corte d'Aibo per il 27 aprile per 14 persone;
Le adesioni attuali sono per 12 ma, ho già incluso nella prenotazione anche AndreApsa e consorte...mal che vada, disdico 2 posti.
Se qualcun altro si aggiunge, non penso ci saranno problemi ad aumentare il numero dei partecipanti, anche perchè ho ovviamente chiesto il posto in giardino...come lo scorso anno
Le adesioni attuali sono per 12 ma, ho già incluso nella prenotazione anche AndreApsa e consorte...mal che vada, disdico 2 posti.
Se qualcun altro si aggiunge, non penso ci saranno problemi ad aumentare il numero dei partecipanti, anche perchè ho ovviamente chiesto il posto in giardino...come lo scorso anno
...non ho capito libra... cos'hai fatto? :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

-
- Advanced Member
Tu hai un solo difetto: la squadra di calcio per cui tifi. Su tutto il resto siamo su livelli d'assoluta eccellenza!libra ha scritto:Prenotato tavolo alla corte d'Aibo per il 27 aprile per 14 persone;
Ps: seriamente, grazie.
ma figurati...è un piacere :flower:cometa rossa ha scritto:Tu hai un solo difetto: la squadra di calcio per cui tifi. Su tutto il resto siamo su livelli d'assoluta eccellenza!libra ha scritto:Prenotato tavolo alla corte d'Aibo per il 27 aprile per 14 persone;
Ps: seriamente, grazie.
Ps
Ricordi che proprio quella domenica...proprio mentre eravamo a pranzo lì conquistaste matematicamente lo scudetto???