Annuvolamenti sparsi al centro sud ed ampie schiarite al nord.
Prosegue la marcia verso la nostra penisola dell'aria fredda che si prevede arrivi nella giornata di venerdì. La giornata di mercoledì vedrà annuvolamenti irregolari al centro sud con qualche rovescio sulle zone interne. Meglio al nord dove prevarranno le schiarite. Temperature in lieve diminuzione.
bitto ha scritto:ciao a tutti,
confermo il tempo di apsa, ma nel frattempo dall'alto del 5° piano, vedo avvicinarsi nuvole minacciose...
Già, anche ieri ci sono stati momenti di spruzzatine irrisorie, ma pareva che dovesse venir giù tutto il canile (piovono cani e gatti, dicono gli inglesi...) :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Buongiorno a tutti, anche qui per il momento sole, ma all'orizzonte si intravedono nuvole minacciose.
Mi accodo agli auguri a tutti i papà ed ai GiuseppI qual'ora ce ne fossero :bigsmurf:
oggi sono in sciopero (personale) visto che mi chiudono l'ufficio... quindi infesterò il UEB come nelle migliori tradizioni della marmotta ... :geek: :joker: :king:
A Bologna per ora sole, auto in concessionaria per tagliando 90mila e revisione (ha appena compiuto 4 anni), temperatura dell'aria un pò più frescolina di ieri, sicuramente in ribasso quella del mio conto corrente quando questa sera pagherò il conto.
Buona giornata a tutti.
stefano
modifica
PS Auguri ai papà ed ai Giuseppe
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Buongiorno a tutti!
Stamattina la mia piccola mi ha snocciolato tutto d'un fiato una poesia imparata all'asilo . . .
E' stato stupendo!
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
freitag ha scritto:Buongiorno a tutti!
Stamattina la mia piccola mi ha snocciolato tutto d'un fiato una poesia imparata all'asilo . . .
E' stato stupendo!
ALe
Momenti della vita che sono "più preziosi di molto oro fino" :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
freitag ha scritto:Buongiorno a tutti!
E' stato stupendo!
ALe
la mia stamane mi ha detto testuali parole:
"papetto, stasera torni da lavorare quando è ancora azzurro*??? ti devo dare un regalino e ti devo dire la poesia ma...è un segreto e non te lo posso dire"