La tua librina è sempre uno spettacolo..... :cheers:libra ha scritto:la mia stamane mi ha detto testuali parole:freitag ha scritto:Buongiorno a tutti!
Stamattina la mia piccola mi ha snocciolato tutto d'un fiato una poesia imparata all'asilo . . .
E' stato stupendo!
ALe
"papetto, stasera torni da lavorare quando è ancora azzurro*??? ti devo dare un regalino e ti devo dire la poesia ma...è un segreto e non te lo posso dire"
*azzurro= ancora giorno
Mercoledì 19 marzo 2008
Moderatore: Moderatore
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Si, ma molto dipende dai genitori... Se i genitori sono gente in gamba, i bambini possono rivelarsi dei buoni adulti :cheers:libra ha scritto:peccato che crescendo si guastino fino a diventare degli adultiapsa ha scritto:I bambini sono la più bella invenzione del creato ! :hello1:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
non penso che ogni cattivo adulto abbia avuto cattivi genitori.apsa ha scritto:Si, ma molto dipende dai genitori... Se i genitori sono gente in gamba, i bambini possono rivelarsi dei buoni adulti :cheers:libra ha scritto:peccato che crescendo si guastino fino a diventare degli adultiapsa ha scritto:I bambini sono la più bella invenzione del creato ! :hello1:
Penso che bastino 2 mesi di fragilità e di cattive frequenze per buttare nel cess...binetto 25 anni di buonissima educazione da parte di 2 genitori eccellenti.
Credo tu abbia ragione; diciamo che probabilmente i due genitori dànno parecchia spinta al comportamento futuro del bambino, che però può facilmente essere "traviato" nell'adolescenza e nella giovinezza.libra ha scritto:non penso che ogni cattivo adulto abbia avuto cattivi genitori.apsa ha scritto:Si, ma molto dipende dai genitori... Se i genitori sono gente in gamba, i bambini possono rivelarsi dei buoni adulti :cheers:libra ha scritto: peccato che crescendo si guastino fino a diventare degli adulti
Penso che bastino 2 mesi di fragilità e di cattive frequenze per buttare nel cess...binetto 25 anni di buonissima educazione da parte di 2 genitori eccellenti.
Si dice del resto "chi nasce tondo nun pò morì quadrato"... in termini statistici credo sia vero. Per fortuna alle volte ci sono le eccezioni.
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea