Buongiorno al forum! Anche se la metereologia pare che non se ne sia accorta, siamo entrati in Primavera!
Giovedì instabile al centro sud. L'arrivo di aria instabile in quota dai settori settentrionali favorirà una giornata instabile al centro sud con rovesci sparsi anche a sfondo temporalesco. Maggiori schiarite interesseranno le nostre regioni settentrionali. Le temperature subiranno una ulteriore diminuzione.
@Mauro: la "primavera" astronomica inizia il 20 o il 21 secondo gli anni, proprio stamattina il colonnello dell'Aeronautica Militare non-mi-ricordo-come-si-chiama ha spiegato molto sinteticamente che "può cadere il 20 o il 21, oggi cade alle ore 7 circa"...
E io spero che si rialzi senza essersi fatta niente... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
buongiorno a tutti...oggi pare proprio una bella giornata... :flower:
Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
Buongiorno a tutti!!
Giornata serena ma freddina
Ale
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
cometa rossa ha scritto:Non lo sapevo. Ce c'entri il bisestile ed il giorno in più?
Neanche io!
Si, direi di sì. Ogni anno non dura esattamente 365 giorni e 6 ore, ma un pò meno. 365 giorni, 5 ore e ...mi pare... 25 minuti circa, da cui ogni anno si "perdono" circa 35 minuti....
Buongiorno a tutti, brianza soleggiata ma aria fresca e frizzante.
Stanotte qui all'incrocio deve essere successo un macello: semaforo divelto e "piantato" dentro la saracinesca della videoteca all'angolo, paletti del marciapiede abbattuti fino davanti alla nostra vetrina :cyclopsani: :cyclopsani:
cometa rossa ha scritto:
Porcozzio! Ma tu hai avuto lo sconto perchè ne hai prese due! Lampadina megane 13 euro :P
lassa perde..... l'altra sera mi fermo da un elettrauto qui vicino.... chiedo e mi dice che costano 10 euri l'una...... gli dico che "ripasso che magari me le faccio montare".... in verità appena uscito gli ho detto " maaavaaaaaaaaaaaafffffffff.............." stamattina dal meccanico lascio la batmobile x sostituire 2 gommini delle barre stabilizzatrici... e gli chiedo 2 lampadine.... 12,50 l'una.... esticaXXXXXXXXXXXXX :hmph:
p.s. marmo'.... me devi 25 euri!!! :bounce:
Ultima modifica di Gladiatore il 20/03/2008, 9:09, modificato 1 volta in totale.