Nel mondo in cui ho lavorato e attualmente lavori, queste cose sono all'ordine del giorno. Ricordo che mi trasferirono "su due piedi"da responsabile di un settore amministrativo ad un nuovo ufficio che sperimentava un sistema di trasmissione dati senza che ne avessi alcuna esperienza. Fummo entrambi fortunati: l'azienda che beneficiò di un elemento che non voleva assolutamente fare una brutta figura ed io stesso che per la stessa ragione e con evidenti sacrifici personali, riuscii ad entrare in un settore che mi aveva sempre affascinato. Aspetta con calma e fiducia in te stessa le nuove offerte, valutandole attentamente in prospettiva e non nell'immediato!marmotta ha scritto:Buongiorno!!!
rimango in uno status di "semi-sciopero" finchè non mi dicono che fine faccio...quindi... sono cazzeggiante anche oggi! :geek: :geek: :geek:
Giovedì 20 marzo 2008
Moderatore: Moderatore
IO ho avuto lo sconto... a meno 'che non sia un romantico regalo del Gladiatore... :angel4:cometa rossa ha scritto:Ma tu hai avuto lo sconto ...

..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
-
- Member
TESSSOOOROOO, x san valentino l'anno prossimo ti regalo un kit di lampadine.... :love7: :love7: :love7: :love4: :love4: :love4: :love3: :love3: :love3: :love3: :love2: :love2: :love2: :love2: :love5: :love5: :love5: :love5: :love6: :love6: :love6: :love6: :love10: :love10: :love10: :love10:marmotta ha scritto: IO ho avuto lo sconto... a meno 'che non sia un romantico regalo del Gladiatore... :angel4:

Fra le nuvole si intravede un faretto giallo che tenta di illuminare il cielo do Bologna. Temperatura circa +8°, cose da fare tante, voglia di fare assente. Per fortuna è giovedì e se arrivo a sera poi fino a martedì metto il cervello in folle.
Buona giornata a tutti.
stefano
Buona giornata a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
ma prenderle in uno di quei megamagazzini del faidate?...le H7 della Bosch mi pare di averle pagate 12 la coppia, e fino ad ora, dopo averne provate parecchie son quelle che mi stan durando di più...Gladiatore ha scritto:lassa perde..... l'altra sera mi fermo da un elettrauto qui vicino.... chiedo e mi dice che costano 10 euri l'una...... gli dico che "ripasso che magari me le faccio montare".... in verità appena uscito gli ho detto " maaavaaaaaaaaaaaafffffffff.............." stamattina dal meccanico lascio la batmobile x sostituire 2 gommini delle barre stabilizzatrici... e gli chiedo 2 lampadine.... 12,50 l'una.... esticaXXXXXXXXXXXXX :hmph:cometa rossa ha scritto: Porcozzio! Ma tu hai avuto lo sconto perchè ne hai prese due! Lampadina megane 13 euro :P
p.s. marmo'.... me devi 25 euri!!! :bounce:

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
:sad3:Mr.Pik ha scritto:....queste cose sono all'ordine del giorno.
...a me piaceva quello che facevo qui ....
ti ringrazio per il consiglio :flower:Mr.Pik ha scritto: Aspetta con calma e fiducia in te stessa le nuove offerte, valutandole attentamente in prospettiva e non nell'immediato!
...l'unica cosa che ho intenzione di fare a breve è rendere noto a chi di dovere che sono disponibile a trasferirmi in quel di Lodi, e seguire il "lavoro"....
per il resto posso solo aspettare... :sad3:
grazie ... è bello che qualcuno sappia che significa lavorare "in certi posti"... :flower:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
-
- Member
A LELE!!!!!! ma fatti li fatti tua...... mo marmotta mi scala la differenza!!!! :blackeye: :flower: :flower:Lele ha scritto: ma prenderle in uno di quei megamagazzini del faidate?...le H7 della Bosch mi pare di averle pagate 12 la coppia, e fino ad ora, dopo averne provate parecchie son quelle che mi stan durando di più...

-
- Advanced Member
-
- Member
-
- Member
-
- Member
-
- Member