Giovedì 27 marzo 2008

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Giovedì 27 marzo 2008

#1 Messaggio da Mr.Pik »

Buongiorno al forum! :compress:

Giovedì instabile su tutta la penisola.
Una nuova perturbazione sta raggiungendo la nostra penisola. Avremo di conseguenza un giovedì con molte nubi su tutto il territorio e precipitazioni anche a carattere di rovescio che interesseranno un po' tutta la penisola ma con maggior insistenza nelle zone centrali e meridionali. Miglioramento la sera a partire da Toscana e Lazio. Temperature in lieve diminuzione.
marione
Storic Member
Storic Member

#2 Messaggio da marione »

Buongiorno Pik...

Buongiorno a tutti e tutte..

Stamattina temperatura gradevole 3°.. cielo poco nuvoloso..

Gasolio a 1,36
Gladiatore
Member
Member

#3 Messaggio da Gladiatore »

Buongiorno a tutti, Brianza con cielo velato, temperatura freschina...... sono in attesa delle famose cartucce maledette
Immagine Al mio segnale, scatenate l'inferno!
arhat
Member
Member

#4 Messaggio da arhat »

Buogiorno, tempo uggioso ma in femmento, vedremo.
Oggi decretato vacanza familiare, è il primo compleanno di Arhattino.
bitto
Storic Member
Storic Member

#5 Messaggio da bitto »

buongiorno a tutti,
continuo il tempo orrendo e il mal di denti. Non vedo l'ora che arrivi mercoledì...

Auguri all'Arhattino!!!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#6 Messaggio da cometa rossa »

Buongiorno. Non ho dormito un caxxo pensando a come fare per salvare Alitalia! Qualcuno vuole unirsi? Tra qualche settimana con poche migliaia di euro si porta via.. poi volete mettere la figata di poter dire "tu hai il jet privato? Io ho la compagnia privata" :-)

Auguri al piccolo Ahrattino!
Zeru tituli
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#7 Messaggio da Mr.Pik »

cometa rossa ha scritto:Buongiorno. Non ho dormito un caxxo pensando a come fare per salvare Alitalia! Qualcuno vuole unirsi? Tra qualche settimana con poche migliaia di euro si porta via.. poi volete mettere la figata di poter dire "tu hai il jet privato? Io ho la compagnia privata" :-)
Ci sto anche io. Tu avrai il jet privato, io penso alla compagnia privata delle hostess......
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#8 Messaggio da apsa »

Auguri al figliolo di Arhat! :cheers:

Atlantine ed Atlantini, buongiorno a tutti :flower:
Ultimo giovedì di targhe alterne; e come da proverbio, "in cauda venenum"; oggi sono appiedato (veramente sono stato sempre appiedato... per favorire la signora-che-mi-rese-marito... ma tant'é...) :faroah:

Buon gividì a tutti :hello2:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#9 Messaggio da kodak »

Buongiorno

sole pallido, temperatura freschina!!! :flower:

auguri all'Arhattino!!!!
Ultima modifica di kodak il 27/03/2008, 9:04, modificato 1 volta in totale.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
steolib
Member
Member

#10 Messaggio da steolib »

Auguri ad Arhattino anche da parte mia.
Bologna grigia e freschina, anche qui ultimo giorno di blocco ecologico della circolazione; dal prossimo mese dai nostri tubi di scarico uscirà sempre la stessa robaccia, ma non sarà più considerata inquinante fino a gennaio.
Per fortuna è già giovedì e mi preparo spiritualmente ad un lungo fine settimana.
Buona giornata a tutti.
stefano

PS Pik non fidarti di Cometa: lui si tiene anche le hostess giovani e carine agli altri gli scarti e gli stewards.
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
marmotta
Member
Member
Contatta:

#11 Messaggio da marmotta »

Buongiorno!

sole incerto anche a bergamo... sonno potente... tutto nella norma insomma! :drunken:

io sono in attesa di sapere dove caVolo finirò a lavorare.... "spetta e spera".... :smurfin:
Greeneyes
Old Member
Old Member

#12 Messaggio da Greeneyes »

'ngiò!

Giornata pallosamente piovosa... ma quand'è che arrivano quelle belle giornate soleggiate, in cui la pioggia e il freddo è un lontanissimo ricordo!? :mumum:

Del resto, ieri siamo stati dall'impiantista del GPL e abbiamo prenotato il montaggio... 11 giugno!
Abbiamo deciso per un ottimo impianto, un Prins (segnatelo lybra!!!) che l'impiantista ritiene uno dei migliori (se non il migliore... e premetto che non ha l'esclusiva, ma monta diversi marchi) soprattutto xkè è un impianto poco invasivo: infatti non ci sono fili da tagliare, adattare ma soprattutto la centralina originale della vettura non viene rimappata!!!
Si aggiunge una seconda centralina che comunica con la centralina originale, però alla fine è sempre la centralina dell'auto a decidere tutto e infatti mi ha assicurato che non c'è nemmeno quella perdita che avevo detto nel post precedente, ma soprattutto non si sente la differenza quando si cambia da benzina a gpl e viceversa!
Monta una ciambella da 45l effettivi al posto della ruota di scorta e l'attacco per fare il rifornimento lo inserisce di fianco a quello della benzina, quindi dall'esterno non si nota nulla!
Tecnologicamente è veramente avanzato e monta ottimi iniettori, dei Keihin, che sia come silenziosità che come pulizia sono a degli ottimi livelli... peccato che tutto questo popò di qualità, effettivamente si faccia pagare: siamo partiti col prezzo di listino che è di 2200€ però fra incentivo e un piccolo sconto, siamo arrivati a 1750€
Abbiamo prenotato il montaggio... peccato solo che è fra circa 3 mesi, cioè ad inizio giugno :dontknow:
Per altre info dell'impianto, potete leggerle qui: http://www.baldiegovoni.it/site/impianto-prins.html

Ahhh dimenticavo... dopo l'installazione la nostra Ypsilon diventa euro4 (è un euro3), quindi il bollo si abbassa.
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
kodak
Amministratore
Amministratore

#13 Messaggio da kodak »

Greeneyes ha scritto: Ahhh dimenticavo... dopo l'installazione la nostra Ypsilon diventa euro4 (è un euro3), quindi il bollo si abbassa
scusa ,l'ignoranza... ma come fa a cambiare la classe d'inquinamento??? viene riportata la modifica anche sul libretto??? :cyclopsani:
Immagine
Greeneyes
Old Member
Old Member

#14 Messaggio da Greeneyes »

kodak ha scritto:
Greeneyes ha scritto: Ahhh dimenticavo... dopo l'installazione la nostra Ypsilon diventa euro4 (è un euro3), quindi il bollo si abbassa
scusa ,l'ignoranza... ma come fa a cambiare la classe d'inquinamento??? viene riportata la modifica anche sul libretto??? :cyclopsani:
Si! dink
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
kodak
Amministratore
Amministratore

#15 Messaggio da kodak »

Greeneyes ha scritto:
kodak ha scritto:
Si! dink
quindi?? viene modificato il libretto e comunicato la variazione alla motorizzazione/PRA ??? :cyclopsani:
Immagine
Rispondi