Devo cambiare auto

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Piva_dei_Palazzi
New Member
New Member
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/02/2008, 19:14

Devo cambiare auto

#1 Messaggio da Piva_dei_Palazzi »

ciao a tutti
devo cambiare auto e necessito di consigli.

secondo voi se spendo sui 30.000 euri e compro 15 tata nano non faccio un'affare? ve l'immaginate la via dove abito con 15 tata tutte mie parcheggiate in fila? e poter cambiare il colore ogni giorno?

eh? cosa dite?
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#2 Messaggio da marione »

Se invece di 15 tata ... opti per la tatangelo... puoi andare in giro facendo il figo ..... gli altri rosicano e in più non hai problemi di parcheggio ... :blackeye: :blackeye:
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#3 Messaggio da kodak »

ma hai il garage per 15 tata???
se le metti per strada pensa al giorno che le devi spostare tutte perchè giornata di pulizia strada... !!!!! :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

Re: Devo cambiare auto

#4 Messaggio da apsa »

Piva_dei_Palazzi ha scritto:ciao a tutti
devo cambiare auto e necessito di consigli.

secondo voi se spendo sui 30.000 euri e compro 15 tata nano non faccio un'affare? ve l'immaginate la via dove abito con 15 tata tutte mie parcheggiate in fila? e poter cambiare il colore ogni giorno?

eh? cosa dite?
E' un'idea interessante; ma per quanto riguarda il cambiare colore ogni giorno.... ti dico subito che qui al paesello nostro anche noi ogni giorno cambiamo colore: bianco pallido quando c'é da pagare il rifornimento, verde bile quando sei in coda nel traffico, incazzato nero quando devi trovare parcheggio, rosso rabbia quando vedi i furbi che passano sulle corsìe preferenziali, giallo itterizia quando trovi i cretini parcheggiati in doppia fila... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Rispondi