Mr.Pik ha scritto:Facci sapere tutti gli episodi di questa guerra personale! :faroah:
Aggiornamento delle 10.49
Vo di la, sballo la stampante e come
PRIMA COSA, metto lo scatolone
originale, ed il polistirolo
originale in cassaforte (visto che non ci passano la garanzia per il fatto che l'imballo con cui l'abbiamo rispedita non era quello
originale :angry5: )
Tiro fuori il tutto..... oohhh che bravi, hanno messo un nuovo kit di tubicini ed aghi...
qui serve una piccola spiega teNNica: la stampante in oggetto è una (quasi) normale stampante a getto d'inchiostro, per stampare direttamente sui CD-Rom, visto pero' che serve per alte tirature di stampa, ha un sistema di serbatoi esterni per l'inchiostro, collegati per mezzo di tubicini alle cartucce, le quali hanno dei forellini sul lato superiore dove si infilano degli aghi per il rifornimento continuo dell'inchiostro
Bene.... apro la stampante.... e.....
MANCANO LE CARTUCCE :angry2:
Nella spedizione originale pero'... ne avevano messe due sigillate nuove, ne apro una... e
NON HA i forellini predisposti, o meglio ce li ha, ma non vanno bene per la misura degli aghi da inserirci.....
Chiamo il produttore e parlo con il tecnico... il quale mi fa tutto lo spiegone di come funziona una cartuccia (ecchiccaXXosenefrega) e mi dice che
quelle cartucce
NON vanno bene.... pero', potremmo modificarle
NOI allargando i forellini con una punta da 3,8 mm (mi ha detto pure dove potevo trovare le punte del trapano.........) il tutto
FACENDO ESTREMA ATTENZIONE per non fare un foro piu' profondo di 4,3 mm, seno' la spugna si rovina e la cartuccia non funziona piu'....... che fo? porto le cartucce in un'officina meccanica di precisione dove un ingegniere plurilaureato alla nasa il quale per la
modica cifra di qualche miGlione di euri mi fa 4 buchini?...
NAAAAAAAAAAA non ho la minima intenzione di scoprire il fianco ad una nuova ritorsione, già me lo vedo che gli rimando la stampante affogata
NELL'IMBALLO ORIGINALE e mi dicono che i forellini non erano calibrati :angry4:
Richiamo il produttore, parlo con la signora del commerciale.... e le faccio presente che ci hanno rimandato la stampante, si con i tubicini nuovi... ma
SENZA le cartucce
ADATTE.... oggi le spedisce..... domani
DOVREBBERO arrivare....
Domani è Giovedi'.... Venerdi mi arriva l'aggiornamento che
DOVREI distribuire a tempo zero... e del quale devo fare
400 copie......
Ce la farà il Gladiatore a non uccidere nessuno?