Provider instabile: che fare ?
Moderatore: Moderatore
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Io rimarrei per due motivi:
a - fin'ora, tranne all'inizio, il server non ha dato sti gran problemi e quindi darei fiducia allo staff nella risoluzione
b - non credo che kodak abbia modo e tempo di mettersi a rifare tutto daccapo
a - fin'ora, tranne all'inizio, il server non ha dato sti gran problemi e quindi darei fiducia allo staff nella risoluzione
b - non credo che kodak abbia modo e tempo di mettersi a rifare tutto daccapo
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
No no, non VOGLIO cambiare, mi auguro che questa "ondata" di problemi sia solo momentanea e non si presenti più; il sondaggio l'ho proposto nel caso dovessimo correre ai ripari.kodak ha scritto:Apsa, se vuoi possiamo anche cambiare, nessun problema, ma io il tempo di crearne un altro non c'è lo, (troppo lavoro e casini vari)...... pertanto se lo fai tu, per me va benissimo!!!!
Nella sfortunata ipotesi che il provider vada a zampe all'aria, come si fa a contattarsi tutti e valutare il da farsi ? Ecco perché mi sono "portato avanti" :flower:
Chiamiamolo eccesso di prudenza, o se preferisci, pessimismo leopardiano :flower:
Andrea
Andrea
Io credo che la proposta di Andrea sia da tenere in valida considerazione. Concederei al provider il beneficio del dubbio che si da anche ai birbaccioni prima della condanna definitiva. Naturalmente questa concessione deve avere dei limiti da stabilire. Detto fuori dai denti: "Alla prima che mi fai, ti licenzio e te ne vai!" Battute a parte, questa è la prima volta che la situazione è stata grave, nonostante il riuscito recupero del mese di aprile, gli altri sono stati episodi fastidiosi ma non devastanti. Io incaricherei Andrea, con l'ausilio di Bitto e di Daniele per la ricerca ed una "prova sul campo" di un altro provider che all'occorrenza ed in presenza di altri fastidi potrebbe sostituire egregiamente quello attuale e così esonerare Sergio da ulteriori incombenze alle quali ha affermato di poter adempiere difficilmente. Naturalmente senza stravolgere l'organizzazione odierna e lo staff attuale.
P.S. Ma sono fiducioso che questa situazione non si verificherà più avendo sicuramente il provider recepito il malessere generale.
P.S. Ma sono fiducioso che questa situazione non si verificherà più avendo sicuramente il provider recepito il malessere generale.
Mi rendo ben conto che trasportare ciascun utente, ciascuna discussione, ciascun link, foto pubblicate, e via dicendo, sarebbe un lavoro immane (e pressoché impossibile da portare a termine) che sconsiglia assolutamente qualunque migrazione :cyclopsani:
Ci tengo a ribadire e a ripetere che personalmente PREFERISCO DI MOLTO rimanere così come stiamo, senza dover ricominciare tutto da capo.
SPERO VIVAMENTE che i problemi siano solo transitori e così come si sono presentati, altrettanto subitaneamente scompaiano per non tornare mai più.
:cheers:
Ci tengo a ribadire e a ripetere che personalmente PREFERISCO DI MOLTO rimanere così come stiamo, senza dover ricominciare tutto da capo.
SPERO VIVAMENTE che i problemi siano solo transitori e così come si sono presentati, altrettanto subitaneamente scompaiano per non tornare mai più.
:cheers:
Andrea
Andrea
Lo immaginavo, é per quello che avevo scritto "(e pressoché impossibile da portare a termine)"kodak ha scritto:una precisazione...... export ed import del DB è pressocchè impossibile, pertanto i messaggi non possonon essere passati in nessun altra piattaforma , nel caso in cui si decidesse di prendere questa via!!!!
Lo ripeto ancora: spero proprio che i problemi che si sono manifestati siano solo un episodio isolato e che NON CI SARA' ALCUN BISOGNO DI FARE ALCUNCHE'
Andrea
Andrea
mah...io non scrivo tanto però ho votato ugualmente per rimanere.
Un problema tecnico può capitare a chiunque, problema che si è aggiunto a giornate di ponte in cui, forse, lo staff non era neanche dimensionato per farvi fornte.
Penso sia un disservizio accettabile e se anche per tre giorni il forum non ha funzionato non mi sembra sia una cosa così grave.
Se proprio uno ha urgenza di parlare con un altro del forum o semplicemente il piacere...può fare una telefonata
ciao ciao
Un problema tecnico può capitare a chiunque, problema che si è aggiunto a giornate di ponte in cui, forse, lo staff non era neanche dimensionato per farvi fornte.
Penso sia un disservizio accettabile e se anche per tre giorni il forum non ha funzionato non mi sembra sia una cosa così grave.
Se proprio uno ha urgenza di parlare con un altro del forum o semplicemente il piacere...può fare una telefonata
ciao ciao
Fate vobis... per me è indifferente... tanto non è l'unico forum che frequento! :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!