Mercoledì 7 maggio 2008
Moderatore: Moderatore
Mercoledì 7 maggio 2008
Buongiorno! :smurfin:
MERCOLEDI 7 MAGGIO 2008
Nord: sereno o poco nuvoloso su tutti i settori, nel pomeriggio addensamenti sulle zone alpine centro occidentali con possibilità di qualche breve rovescio. Venti deboli, temperatura stazionaria, mari poco mossi.
Centro: in mattinata sereno o poco su tutte le regioni, nel pomeriggio attività cumuliforme lungo la dorsale appenninica con qualche breve rovescio. Venti deboli temperatura in aumento , mari poco mossi.
Sud: in mattinata sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni nel pomeriggio accentuazione dell'instabilità sulle zone appenniniche e possibilità di qualche breve rovescio. Venti deboli temperatura stazionaria, mari poco mossi.
MERCOLEDI 7 MAGGIO 2008
Nord: sereno o poco nuvoloso su tutti i settori, nel pomeriggio addensamenti sulle zone alpine centro occidentali con possibilità di qualche breve rovescio. Venti deboli, temperatura stazionaria, mari poco mossi.
Centro: in mattinata sereno o poco su tutte le regioni, nel pomeriggio attività cumuliforme lungo la dorsale appenninica con qualche breve rovescio. Venti deboli temperatura in aumento , mari poco mossi.
Sud: in mattinata sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni nel pomeriggio accentuazione dell'instabilità sulle zone appenniniche e possibilità di qualche breve rovescio. Venti deboli temperatura stazionaria, mari poco mossi.
Mr.Pik e Marione buongiorno, e buongiorno a tutti :hello2:
Qua al paesello il tempo é bbòno davero, pure ce fa caldo come ieri.
Il signor Gates mi propone l'agiornamento del Service Pack 3, ma dice pure che sò da 70 a 310 MB, 'na cifra! :cyclopsani:
Qua al paesello il tempo é bbòno davero, pure ce fa caldo come ieri.
Il signor Gates mi propone l'agiornamento del Service Pack 3, ma dice pure che sò da 70 a 310 MB, 'na cifra! :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Cielo sereno e temperatura gradevole... anche oggi una bella gitarella su due ruote, non la si nega! :flower:
Mi unisco a kod... allora come va sta moto???? :flower:
...anche qualche foto non guasterebbe! :geek:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

-
- Advanced Member
...la moto va alla grande...tira da bestia ahahahGreeneyes ha scritto:Cielo sereno e temperatura gradevole... anche oggi una bella gitarella su due ruote, non la si nega! :flower:
..ci sto prendendo ancora su la mano...sabato se è bel tempo farò il primo giro serio, intutato per bene...e inizierò a chiederle qualcosa in più...e allora potrò giudicare :flower:
hai controllato le previsioni, vero? :blackeye:
http://www.ilmeteo.it/meteo/Trento
http://www.ilmeteo.it/meteo/Trento