Non è mica....

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
kodak
Amministratore
Amministratore

#16 Messaggio da kodak »

Sally78 ha scritto:Naturalmente c'era tutto dentro compreso i soldi!!! Per quanto riguarda il mio tel. non so quanto sia utile fare denuncia, xkè al momento che viene bloccato non può essere più usato o sbaglio? Quindi come fanno a rintracciarlo se non viene tenuto acceso?
ma infatti il cell può essere acceso, poi sembra che non prenda o no ci sia linea, ma no nsi vede da nessuna parte che il cell è stato denunciato e bloccato,. questo appunto per cercare più possibile di farlo tenere acceso e quindi rintracciabile!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#17 Messaggio da Sally78 »

Si vabbè ma se non funziona non credo che lo tengano acceso no? secondo me è una cavolata tutto ciò cmq. sono cavoli miei la prossima volta vedrai che ci starò più attenta!!! :colors:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
apsa
Moderatore
Moderatore

#18 Messaggio da apsa »

Sarebbe gradito il parere di chi lavora in questo settore: cosa accade veramente quando si denuncia il furto o smarrimento chiedendo il blocco dell'apparato associato allo IMEI ?

personalmente ritengo uno spreco il fatto di mettere le forze dell'ordine alla ricerca di un cellulare, quando questo non sia collegabile ad un reato ben più grave (sequestro di persona, per esempio, o casi simili )

mia umile opinione, ovviamente... :bounce:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#19 Messaggio da Mr.Pik »

ritengo uno spreco il fatto di mettere le forze dell'ordine alla ricerca di un cellulare,
Ma tu pensi veramente che le forze dell'ordine perdano tempo per un cellulare?
la prossima volta vedrai che ci starò più attenta!!!
Questa è la migliore soluzione! Chiacchiera meno e guarda di più ai tuoi interessi! :flower:
libra
Storic Member
Storic Member

#20 Messaggio da libra »

io ti ho mandato un sms col mio numero di cell...ma mi sa che non è stata una buona idea.
ti mando un MP
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#21 Messaggio da Mr.Pik »

o ti ho mandato un sms col mio numero di cell..
A chi lo hai mandato? Al nuovo possessore del cellulare di Sally? :bounce:
kodak
Amministratore
Amministratore

#22 Messaggio da kodak »

Mr.Pik ha scritto:
o ti ho mandato un sms col mio numero di cell..
A chi lo hai mandato? Al nuovo possessore del cellulare di Sally? :bounce:
vero.. ihihihihihih

:bounce: :bounce: :bounce:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#23 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:
ritengo uno spreco il fatto di mettere le forze dell'ordine alla ricerca di un cellulare,
Ma tu pensi veramente che le forze dell'ordine perdano tempo per un cellulare?
Ma certo che no, Raf, certo che no! Mi sono espresso male, intendevo "giustificare" il fatto che a mio avviso nessun agente o carabiniere o finanziere si metterebbe in moto per cercare un telefono cellulare, eccetto forse nel caso in cui la ricerca potesse impedire o far cessare un ben più grave reato.

Questo perché Sally - se non sbaglio - si domandava appunto se ci fosse da aspettarsi un qualche intervento delle forze dell'ordine.

Cià :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#24 Messaggio da Sally78 »

Visto i miei dubbi stamattina sono tornata al Commissariato di Ps x capire meglio il meccanisco che adoperano loro, allora il blocco per loro è inteso semplicemente come inserimento del codice IMEI nei loro terminali (in caso di ritrovamento sanno a chi risalire), quindi il vero blocco del tel. per far si che non venga più utilizzato va fatto con il gestore nel mio caso Vodafone. Insomma ho dovuto fare un fax con tutti i miei dati e mi hanno detto che entro 5 gg. il telefono sarà inutilizzabile.
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Rispondi