eh boh... nn mi voglio portar rogna da sola ma quando l'accendo, si sente il "tlac" del compressore che parte ecc, ma nn esce un alito di aria fresca...
completamente scarica? una perdita? ..."altro"?...
eh boh... nn mi voglio portar rogna da sola ma quando l'accendo, si sente il "tlac" del compressore che parte ecc, ma nn esce un alito di aria fresca...
completamente scarica? una perdita? ..."altro"?...
lo scopro giovedì prox...
:sad11:
stesso problema che aveva mia madre: caricato e passa la paura... :flower: :flower: :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Bè, teoricamente i compressori andrebbero ricaricati ogni due tre anni, ma dipende da quanto si usa, dallo stato delle tenute, dalla sfiga......
Se hai un automatico sempre acceso, è meglio ogni due anni.
Uno manuale può durare anche cinque o sei anni, sempre che non ci siano perdite, ma sarebe molto importante accenderlo una mezz'oretta ogni tanto anche nei mesi invernali. In soluzione col gas c'è anche il lubrificante/protettivo, se non lo si fa girare ogni tanto, per mantenere il compressore ed i condotti lunbrificati e protetti....quano si riaccende....patatrak!
Paolo66 ha scritto:
Uno manuale può durare anche cinque o sei anni,
il mio è manuale ...
Paolo66 ha scritto:
ma sarebe molto importante accenderlo una mezz'oretta ogni tanto anche nei mesi invernali.
me lo dicono tutti e mi sento deficiente (nel senso che non ho ascoltato il consiglio)... non lo faccio mai... la accendo solo quando si appannano i vetri o quando schiatto di caldo...
Paolo66 ha scritto:
In soluzione col gas c'è anche il lubrificante/protettivo, se non lo si fa girare ogni tanto, per mantenere il compressore ed i condotti lunbrificati e protetti....quano si riaccende....patatrak!