Lunedì 12 maggio 2008
Moderatore: Moderatore
Lunedì 12 maggio 2008
Buingiorno al forum!
LUNEDI 12 MAGGIO 2008
Nord: in mattinata sereno o poco nuvoloso su tutti i settori, tranne Liguria e basso Piemonte con addensamenti nuvolosi e possibili rovesci,nel pomeriggio aumento dell'instabilità sulle zone della pianura Padana centro-meridionale con qualche breve rovescio. Venti deboli, temperatura stazionaria, mari poco mossi.
Centro: giornata instabile su gran parte delle regioni ma in modo particolare su Sardegna e costa tirrenica dove avremo la possibilità di rovesci e temporali anche di una certa consistenza. Venti meridionali, temperatura in lieve diminuzione, mari mossi.
Sud: su Sicilia, Calabria e Campania giornata instabile con rovesci diffusi sulle restanti regioni nuvoloso con locali rovesci in serata. Venti deboli, temperatura stazionaria, mari poco mossi.
LUNEDI 12 MAGGIO 2008
Nord: in mattinata sereno o poco nuvoloso su tutti i settori, tranne Liguria e basso Piemonte con addensamenti nuvolosi e possibili rovesci,nel pomeriggio aumento dell'instabilità sulle zone della pianura Padana centro-meridionale con qualche breve rovescio. Venti deboli, temperatura stazionaria, mari poco mossi.
Centro: giornata instabile su gran parte delle regioni ma in modo particolare su Sardegna e costa tirrenica dove avremo la possibilità di rovesci e temporali anche di una certa consistenza. Venti meridionali, temperatura in lieve diminuzione, mari mossi.
Sud: su Sicilia, Calabria e Campania giornata instabile con rovesci diffusi sulle restanti regioni nuvoloso con locali rovesci in serata. Venti deboli, temperatura stazionaria, mari poco mossi.
Buongiorno Mr.Pik, buongiorno Marione; buongiorno (é un augurio...) a tutti, signore e signori, qua al paesello stanotte ha pioviccicato e anche adesso é nuvoloso.
A quanto pare le previsioni sono di ulteriori possibili piogge... evvabbé, almeno si lava l'Oscenic che ne avrebbe anche bisogno. :flower:
A quanto pare le previsioni sono di ulteriori possibili piogge... evvabbé, almeno si lava l'Oscenic che ne avrebbe anche bisogno. :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
-
- Advanced Member
Buongiorno!
qui (bg) x il momento sole... ma x me è ancora notte fonda... ronf.......
:flower:
qui (bg) x il momento sole... ma x me è ancora notte fonda... ronf.......
:flower:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
Buondì!
Giornata soleggiata con temperature gradevoli! :flower:
Peccato che è lunedì!
Giornata soleggiata con temperature gradevoli! :flower:
Peccato che è lunedì!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

non l'ho proprio accesa, tanto sapevo che mi sarei incazzato come un'ape...jangiri ha scritto:sì ma ho fatto come te... ho spento la tv sul 3 a 0 tu invece sul 2 a 1 :compress: :compress:bitto ha scritto:ma non era 3-1?jangiri ha scritto:3 a 0 al Milan... è proprio un gran bel lunedì :cheers:
stavo vedendo con degli amici spiderman 3 in blue ray, uno spettacolo!!!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!