36a giornata
Moderatore: Moderatore
36a giornata
da domani una prima bozza di squadra!!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-
- Member
1° regola del fantallenatore: mai fare la prima bozza!! Nel cambiare la squadra si mette sempre in panchina il giocatore che segnerà la domenica!!!
Ora che ci penso fate tutti la prima bozza e poi cambiatela e mettete in panchina i giocatori del Siena....... non si sa mai tutto sommato a San Siro si parte da 0 a 0!!
ps sono curioso di vedere chi sarà l'arbitro......
ma la fanno la confessione in chiesa a fine campionato???
Ora che ci penso fate tutti la prima bozza e poi cambiatela e mettete in panchina i giocatori del Siena....... non si sa mai tutto sommato a San Siro si parte da 0 a 0!!
ps sono curioso di vedere chi sarà l'arbitro......
ma la fanno la confessione in chiesa a fine campionato???
SPALLETTI UNO DI NOI
sono finite le giornate di calendario: ora siamo in tre a pari punti.kodak ha scritto:Ma scusate... ci sono ancora giornate da giocare o il nostro campionato è finito???? :cyclopsani:
non so se facciamo con la classifica dei punti fantacalcio, oppure facciamo il mega spareggio a 3: mettiamo la squadra e chi fa più punti arriva secondo...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
fate voi.. per me va bene tutto!!!!bitto ha scritto:sono finite le giornate di calendario: ora siamo in tre a pari punti.kodak ha scritto:Ma scusate... ci sono ancora giornate da giocare o il nostro campionato è finito???? :cyclopsani:
non so se facciamo con la classifica dei punti fantacalcio, oppure facciamo il mega spareggio a 3: mettiamo la squadra e chi fa più punti arriva secondo...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

ora che ci penso, mi sa che la classifica punti fantacalcio non si può fare, visto che è saltata tutta la prima parte di campionato...kodak ha scritto:fate voi.. per me va bene tutto!!!!bitto ha scritto:sono finite le giornate di calendario: ora siamo in tre a pari punti.kodak ha scritto:Ma scusate... ci sono ancora giornate da giocare o il nostro campionato è finito???? :cyclopsani:
spareggione!!! :flower: :flower:
Del maiale non si butta via nulla...