Giovedì 15 maggio 2008
Moderatore: Moderatore
Giovedì 15 maggio 2008
Buongiorno a tutti!
Giovedi 15 MAGGIO 2008
Nord: in mattinata ampie schiarite, nel pomeriggio aumento dell'instabilità con possibilità di rovesci sparsi su alpi, prealpi ed alta pianura. Venti deboli, temperatura stazionaria, mari poco mossi.
Centro: in mattinata ampie schiarite, nel pomeriggio nuvolosità irregolare su tutte le regioni con rovesci nelle ore pomeridiane in particolare sulle zone appenniniche settentrionali. Venti deboli , temperatura stazionaria, mari poco mossi.
Sud: sulla Sicilia, Calabria e Puglia ampie schiarite, sulle restanti regioni condizioni di variabilità con possibilità di brevi rovesci nel pomeriggio sulle zone appenniniche del Molise.Venti deboli temperatura stazionaria, mari poco mossi.
Giovedi 15 MAGGIO 2008
Nord: in mattinata ampie schiarite, nel pomeriggio aumento dell'instabilità con possibilità di rovesci sparsi su alpi, prealpi ed alta pianura. Venti deboli, temperatura stazionaria, mari poco mossi.
Centro: in mattinata ampie schiarite, nel pomeriggio nuvolosità irregolare su tutte le regioni con rovesci nelle ore pomeridiane in particolare sulle zone appenniniche settentrionali. Venti deboli , temperatura stazionaria, mari poco mossi.
Sud: sulla Sicilia, Calabria e Puglia ampie schiarite, sulle restanti regioni condizioni di variabilità con possibilità di brevi rovesci nel pomeriggio sulle zone appenniniche del Molise.Venti deboli temperatura stazionaria, mari poco mossi.
Buongiorno Mr.Pik e Marione!
E meno male! Oggi non mi andava proprio, di essere sballottato dalle ondate. :flower:Centro: in mattinata ampie schiarite, nel pomeriggio nuvolosità irregolare su tutte le regioni con rovesci nelle ore pomeridiane in particolare sulle zone appenniniche settentrionali. Venti deboli , temperatura stazionaria, mari poco mossi.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Buongiorno a tutti!
giornata umidiccia anche qui... mah... vediamo come evolve! :flower:
giornata umidiccia anche qui... mah... vediamo come evolve! :flower:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
Spero che la prossima settimana sia buona su tutta l'Europa anche se ho molti dubbi. Venerdì mattina parto per il consueto soggiorno parigino e nonostante la città sia sempre bella ed interessante, la pioggia ostacolerebbe molto le mie molteplici attività turistiche. Spero di non avere problemi a collegarmi con il forum......

invidiaaaaaaa!!!! :flower:Mr.Pik ha scritto:Venerdì mattina parto per il consueto soggiorno parigino
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
Bon jour!
Tempo soleggiato (e anche oggi avevano previsto pioggia :thefinger: scazzando drammaticamente) e temperature gradevole di circa 23°
Mi auguro che continuino a scazzare fino a lunedì prossimo! :king:
Tempo soleggiato (e anche oggi avevano previsto pioggia :thefinger: scazzando drammaticamente) e temperature gradevole di circa 23°
Mi auguro che continuino a scazzare fino a lunedì prossimo! :king:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!